Etapcharterlease.com

Come utilizzare Excel per fare un questionario

Come utilizzare Excel per fare un questionario

Secondo l'analista di ricerca Ian Brace, un questionario è un "mezzo di comunicazione," tra ricercatore e soggetti. Un questionario consente di raccogliere dati per individuare le tendenze e i modelli. Tuttavia, i dati raccolti sarà solo buoni come il questionario permette di essere. L'acronimo "GIGO," garbage significato in, garbage out, è stato coniato per riflettere questo.

Istruzioni

• Seguire i consigli di Microsoft e pianificare il tuo questionario o un sondaggio, prima su carta. I dati raccolti da un'indagine ben progettata sono molto più facili interrogare e pertanto sono più affidabili. Pensare di chiare e distinte domande e risposte per evitare confusione nei tuoi risultati.

• Utilizzare un'applicazione di elaborazione testi per creare il vostro foglio di domanda. Aggiungere il nome dell'indagine e altri dettagli, se lo si desidera, ad esempio il tuo nome, la data odierna e istruzioni. Immettere le vostre domande di sondaggio insieme tutte le risposte possibili. Numero di risposte per renderlo più facile per inserire i tuoi risultati numericamente più tardi.

• Stampare i fogli e fuori mano per le persone incluse nell'indagine. Spiegare tutte le domande, se necessario, su richiesta. Dare alla gente tutto il tempo che hanno bisogno di completare il questionario, a meno che il questionario è stato progettato per testare i tempi di risposta dei tuoi soggetti.

• Esegui Excel quando avete raccolto tutti i fogli di domanda compilato. Nella prima riga, digitare i nomi dei campi. Questi stanno identificando le etichette relative a ciascuna domanda, come ad esempio: "Colore", "Tipo" e "Numero". Nelle colonne sotto ogni nome di campo, Inserisci i numeri che riguardano le risposte riportate sui vostri fogli di domanda.

• Selezionare tutte le celle quando si hanno immesso tutti i dati. Fare clic su "Inserisci" e poi "Table". Fare clic su "tabella con intestazioni". Fare clic su OK. Excel vi farà una tabella dei dati. Filtrare o ordinare la tabella facendo clic sulle frecce di riga di intestazione.