Etapcharterlease.com

Come utilizzare espansione schiuma spray

Come utilizzare espansione schiuma spray


Perdita di calore è perdita di energia e una casa che non è correttamente isolata crea costose bollette tutto l'anno. Grandi aree come un soffitto a volta, camera da letto o in cantina, può essere spruzzato con schiuma isolante per aggiungere un anello ritardante di fiamma di protezione dal calore o raffreddamento perdita, insetti e rumori indesiderati fuori in espansione. L'isolamento in poliuretano espanso in espansione viene spruzzato sotto pressione da un tubo flessibile con un ugello tra montanti e travi del soffitto per sigillare e isolare la casa. Kit fai da te di isolamento di espansione spray schiuma sono disponibili per uso domestico.

Istruzioni

1 usare nastro adesivo per coprire le prese e scatole elettriche. Coprire windows, prese d'aria, porte, pavimenti o qualsiasi cosa che deve essere protetta dall'isolamento in schiuma spray con plastica e nastro adesivo.

2 aprire l'isolamento in schiuma spray e scompattare tutte le parti. Leggere le istruzioni del produttore accuratamente per avere una comprensione completa dei componenti e il processo di applicazione l'isolamento in schiuma spray prima di iniziare il vostro progetto.

3 posizionare la pistola a spruzzo 18 a 24 pollici dalla superficie di essere spruzzato. Applicare una perlina di 1 pollice di isolamento in schiuma spray intorno al perimetro della zona tra i perni a muro. Usare un movimento laterale con l'ugello di spruzzo, partendo dall'alto della parete per riempire completamente l'area tra i perni a muro.

4 tempo sufficiente per la schiuma espandere prima di spruzzare più isolamento sulla zona. Completare una sezione del muro e verificare per lacune prima di passare alla sezione successiva. Applicare più isolamento in schiuma spray se necessario sigillare completamente la sezione.

5 tagliare schiuma in eccesso che si estende oltre i perni a muro con una sega di schiuma. Utilizzare una spatola per raschiare la schiuma dalla superficie della parete borchie. Schiuma di sporgenza ostacolerà l'installazione del muro a secco o cartongesso. L'isolamento in schiuma spray espansione deve essere a filo con tutti i montanti e travi del soffitto.