Etapcharterlease.com

Come utilizzare Dawn per le pulci sui cani

Come utilizzare Dawn per le pulci sui cani


Utilizzando sapone per i piatti all'alba per liberare il vostro animale domestico delle pulci è un rimedio domestico sorprendentemente efficace. Gli oli in Dawn evitare che le uova aderisca al cappotto del vostro animale domestico mentre allo stesso tempo soffoca le pulci. Assicurarsi di utilizzare il sapone per i piatti all'alba. Secondo molti toelettatori altre marche non sono efficaci. Il bagno delle pulci Dawn è un'alternativa economica e sicura per lavaggi più severe sul mercato.

Istruzioni

• Riempire una vasca da bagno o contenitore di dimensioni adeguate con acqua calda e abbastanza Dawn per creare bolle.

• Fare un misurino di Dawn e una piccola quantità di acqua e schiuma intorno al collo del cane prima di mettere il vostro cane nella vasca da bagno. Questo deve essere fatto molto rapidamente o le pulci striscerà nel naso e le orecchie del vostro cane in un tentativo di fuga.

• Inserire il vostro cane in acqua e schiuma rapidamente suo intero cappotto. Assicurarsi che egli è saturo e non risciacquare. Fate attenzione quando insaponare intorno il suo volto evitando gli occhi.

• Schiuma l'intera parte inferiore del vostro cane. Fate del vostro meglio per schiuma completamente l'intera area. Ancora una volta, non risciacquare.

• Non lasciare la schiuma sul cane per almeno cinque minuti. Ciò è necessario per garantire che le pulci sono uccisi.

• Sciacquare il cane. Assicurarsi di lavare via tutto il sapone per evitare l'eccessivo essiccamento pelo del vostro cane.

• Pettine intero pelo del vostro cane con un pettine antipulci per garantire non ci sono nessun pulci lasciate sul suo corpo. Se trovate qualsiasi restanti pulci cadere la pulce in una tazza di concentrato di Dawn e acqua per ucciderli.