Etapcharterlease.com

Come utilizzare collant per pulire lo sporco in un vuoto di piscina

Come utilizzare collant per pulire lo sporco in un vuoto di piscina

Mantenere una piscina pulita notevolmente riduce la quantità di manutenzione necessaria e rende più piacevole la piscina. Un problema che si verifica quando la piscina ha un sacco di detriti è che scorre attraverso il vuoto e intasa lo skimmer a altra estremità. Piccole particelle di sporco possono anche ottenere attraverso il filtro dello skimmer. Per evitare questo problema, è possibile utilizzare un semplice paio di collant per catturare sia grandi detriti e particelle di sporco piccolo.

Istruzioni

1 tagliare una gamba di un paio di collant utilizzando un paio di forbici. Effettuare il taglio di circa 6-12 pollici dalla punta del piede.

2 andare al filtro piscina skimmer, che in genere è un cerchio rotondo di plastica vicino la piscina coperta. Sollevare per rimuovere il coperchio.

3 sollevare il cestello dello skimmer e allungare il collant sopra la parte inferiore di esso, in modo che il tubo venga tutta la strada fino ai lati, ma non esageratamente. Inserire il cestello nel terreno e rimettere il coperchio.

4 collegare il tubo del vuoto piscina a skimmer utilizzando istruzioni di vuoto. Accendere l'aspirapolvere e posizionarlo in piscina per iniziare l'aspirazione.

5 attendere fino a quando la piscina è pulita e chiusa quindi spegnere l'aspirapolvere piscina e staccarla dello skimmer.

6 aprire il coperchio dello skimmer e sollevare il cestello dello skimmer. Tirare il collant fuori il fondo e scartare eventuali detriti all'interno del cestello. Sciacquare il cestino con un tubo da giardino e poi sostituirlo. Riposizionare il coperchio dello skimmer.