Etapcharterlease.com

Come utilizzare calce per uccidere le zecche

Come utilizzare calce per uccidere le zecche

Le zecche sono piccoli parassiti che si trovano comunemente su animali o persone che hanno speso tempo in zone boschive. Alcune specie di segni di graduazione sono piccole come una lentiggine, che li rende difficili da individuare sulla pelle. Se trovate che le zecche sono nella vostra zona, si può polvere vostra iarda con un trattamento di calce per ucciderli. Quando combinato con altri metodi di alterazione di ambiente, applicazione di calce può controllare un problema zecche nel vostro giardino.

Istruzioni

1 mettere il guanti protettivi e un cappello per proteggersi da zecche mentre si lavora in cantiere. Indossare pantaloni lunghi nascosti in calzini e una camicia a maniche lunghe, se il tempo lo consente. Spray se stessi con un segno di spunta repellente prima di andare fuori.

2 il tuo tosaerba ad un'altezza di 2 a 3 pollici, soprattutto in zone ombreggiate. Le zecche succhiano l'umidità dall'aria ed erba corta li espone al calore e alla luce del sole, che vi aiuterà a ucciderli.

3 utilizzare cesoie per tagliare qualsiasi invasi arbusti o cespugli. Rastrellare lettiera di foglie, erba tagliata e qualsiasi arbusto ritagli e smaltirle in sacchetti di immondizia.

4 polvere l'intera iarda, comprese eventuali aiuole e arbusti, con la calce in polvere. La spolverata dovrebbe assomigliare a una neve molto leggera. Utilizzare il rastrello di giardino per la calce in erba. Prestare particolare attenzione a zone d'ombra.

5 tenere bambini ed animali domestici fuori del cantiere.