Etapcharterlease.com

Come utilizzare calafataggio in silicone per windows della glassa

Come utilizzare calafataggio in silicone per windows della glassa


Vetri mantiene vetri applicati su una cornice di finestre e mantiene l'acqua da penetrare la zona dove il vetro si collega al telaio. Acqua in ingresso tra la superficie vetrata causerà cornici di legno a decomporrsi e può vetro per separare dal telaio. Caulk silicone fornisce una guarnizione solida per finestra vetri quando installato correttamente. Questo elimina la possibilità del passato di infiltrazioni di acqua il silicone vetri e distruggendo l'appena installato pannello di vetro.

Istruzioni

1 far scorrere il punto di una lama di coltello utilità intorno al punto di collegamento tra la lastra di vetro..--intera o spezzata..--e la cornice che circonda il windowpane. Garantire tutti i vetri esistenti mastice o calafatare è segnato.

2 sollevare il legno si ferma..--proteggere il vetro al telaio della finestra..--facendo scorrere l'estremità piatta di un normale cacciavite tra la fermata di legno e la cornice della finestra e facendo leva verso l'alto sul manico del cacciavite. Impostare ogni fermata di legno in un luogo sicuro. Tirare il vetro delicatamente dal telaio.

3 spingere la lama di un coltello mastice lungo la faccia del vetro piatto per rimuovere tutti i restanti mastice vetri dai bordi del riquadro.

4 fissare un tubetto di mastice siliconico in una pistola da calafataggio drop-in. Applicare una perlina di vasta di 4,5 mm (3/16 di pollice) un mastice al volto del telaio in legno che siederà contro il vetro. Ad un ambiente isolato 12,5 a 15 cm (5 a 6 pollici) da ogni angolo del telaio della finestra. Premere saldamente ogni blocco in perlina di calafatare.

5 spingere il vetro pulito contro il mastice siliconico. Premere una sola fermata di legno contro il vetro. Fissare la fermata con due chiodi di finitura installati delicatamente con un martello. Installare le fermate di legno rimanenti per installare la finestra. Un dito bagnato. Eseguire il dito sopra il mastice per appianarla alla finestra.

6 consentire il mastice siliconico curare per 24 ore. Raschiare la faccia di vetro con una spatola per cancellare la finestra di caulk in eccesso