Etapcharterlease.com

Come utilizzare borse Ziploc con un Handi-Vac

Come utilizzare borse Ziploc con un Handi-Vac

Il cibo può andare sprecato se non viene memorizzato correttamente: merci asciutte possono gustare stantio, mentre pollame, pesce, salumi, formaggi e prodotti possono andare male con la muffa. Prodotti come il Reynolds Handi-Vac hanno permesso a molti di noi per conservare alimenti sfusi, avanzi, come pure i pasti preparati correttamente. Purtroppo, Reynolds interrotto questo prodotto e le sue borse di stoccaggio. Reynolds ha una relazione con Debbie Meyers sull'Home Shopping Network (HSN) per vendere i prodotti sotto il nome di Debbie Meyer / Reynolds Handi-Vac cibo sigillanti e Debbie Meyer GeniusVac borse. Se non si desidera essere disturbato ad acquistare i prodotti attraverso HSN, è possibile acquistare invece vuoto Ziploc borse presso un negozio locale o al supermercato. Assicurarsi che il vostro cibo è correttamente sigillato in sacchetti sottovuoto Ziploc quando lo si utilizza con l'Handi-Vac.

Istruzioni

1 aprire il sacchetto di Ziploc vuoto e conservare il cibo all'interno. Assicurarsi il cibo non è sopra il timbro quadrato.

2 chiudere il sacchetto Ziploc vuoto.

3 posizionare il sacchetto Ziploc vuoto su una superficie piana e trattenere qualsiasi cibo nel sacchetto di andare sotto il timbro quadrato. Se si riesce a trattenere il cibo defluisca il timbro quadrato, appendere il sacchetto sopra il bordo della superficie piana con la parte superiore del sacchetto e timbro quadrato posa su una superficie piatta.

4 prendere l'Handi-Vac e linea sua punta di centro con la parte inferiore della guarnizione quadrata del sacchetto Ziploc. Tenere il dito puntatore su un lato della punta Handi-Vac e il pollice sul lato opposto della punta.

5 premere la punta di Handi-Vac contro la guarnizione, mentre le due dita continuano a tenere premuto su ogni lato. Continuare fino a quando non vedete che è rimosso tutta l'aria dal sacchetto. Il cibo è ora correttamente sigillato e può essere riposto.