Etapcharterlease.com

Come uso WiFi per le chiamate telefoniche su un iPhone

Come uso WiFi per le chiamate telefoniche su un iPhone

Mentre l'iPhone non supporta il Voice Over IP (VoIP) come una funzione predefinita del telefono, è possibile acquistare e scaricare applicazioni di terze parti di iPhone App Store. Queste applicazioni utilizzano la connessione costante della vostra connessione Wi-Fi su iPhone al fine di fornire qualità clear telefonate. Queste applicazioni sono disponibili gratuitamente o a pagamento scaricare, e alcune offrono un'opzione di pagamento a consumo.

Istruzioni

• Uso iCall. Questa applicazione gratuita di VoIP per iPhone fornisce telefonate in entrata e in uscita e consente di parlare per 3 minuti alla volta prima di scollegare. Mentre questo prodotto funziona utilizzando la rete 3G, funziona meglio con Wi-Fi, come qualità e velocità di connessione dipende dalla forza del segnale. Altre caratteristiche includono la possibilità di passare telefonate da cellulare all'app di iCall quando li ricevete, e chiamate illimitate e un numero di telefono personale quando ti iscrivi per iPhone e computer illimitato piano.

• Utilizzare TruPhone per iPhone. Fare telefonate su rete 3G o utilizzando la connessione Wi-Fi con l'applicazione di TruPhone. Questo prodotto consente di effettuare chiamate e fornisce tre diversi piani secondo la frequenza d'uso. Altre caratteristiche includono le chiamate internazionali e chiamate telefoniche gratuite quando si chiama altri utenti TruPhone, Skype o Google. TruPhone inoltre consente di messaggio istantaneo e inviare gli aggiornamenti di Twitter tramite l'applicazione. TruPhone offre anche il piano di TruUnlimited, che dispone di chiamate telefoniche illimitate verso i telefoni fissi del mondo e supporta chiamate illimitate verso i telefoni cellulari in nove paesi.

• Utilizzare Skype per iPhone. Simile alla versione per computer di questo programma, Skype per iPhone consente di inviare e ricevere chiamate da altri utenti Skype gratuitamente e fornisce non-Skype mobile chiamata per una piccola tassa. Altre caratteristiche includono SMS e offre la possibilità di utilizzare Skype come un servizio di Pay as You Go, o iscriversi a un servizio in abbonamento che offre tre piani di base all'utilizzo. Per poter utilizzare il programma che è necessario essere connessi a una rete Wi-Fi, come Skype non è consentito utilizzare la rete 3G del tuo iPhone.