Etapcharterlease.com

Come uno sfiato del tetto di scandole

Come uno sfiato del tetto di scandole

Su un tetto, ogni cucitura o intrusione è suscettibile di danni e perdite d'acqua. Per evitare perdite, installare metallo lampeggiante lungo valli del tetto e sui tubi dello sfiato. Il lampeggiamento del tubo di sfiato è un materiale da costruzione specializzati con un pezzo tubolare di metallo attaccato ad una base larga, o flangia. Su un tetto in scandole, tubo di sfiato lampeggiante deve essere posizionato in modo esso si sovrappone il corso inferiore di herpes zoster e si sovrappone ai corsi di ghiaia sopra. In questo modo, forma una membrana impermeabile continua sopra il tetto.

Istruzioni

1 Fissare tegole sul tetto fino a raggiungere il tubo di sfiato. Chiodo ogni Scandola con due chiodi resistente alla corrosione.

2 impostare il tubo di sfiato lampeggiante in atto per controllare l'aderenza. Assicurarsi che la base del lampeggio si estende su parte del corso shingle che si sovrappone.

3 fissare il lampeggio con coperture resistenti alla corrosione chiodi.

4 sigillare i bordi del lampeggiamento del tubo di sfiato e i fori di chiodo con sigillante per tetti.

5 installare il prossimo corso di herpes zoster. Dove il modello shingle interseca il tubo di sfiato, la tegola di segnare con una matita. Quindi utilizzare un taglierino per tagliare una tacca nella tegola, così può andare bene comodamente intorno l'estensione del tubo di sfiato e lampeggiante.

6 piegare la parte superiore del tubo dello sfiato lampeggiante giù nel tubo di sfiato per creare una barriera coesiva, resistente all'acqua.

7 continuare a fissare le tegole di copertura. Mantenere un modello coerente e scaglionare le articolazioni tra ogni corso di herpes zoster.