Etapcharterlease.com

Come una pentola di smalto

Come una pentola di smalto

Vasi di terracotta semplice possono essere trasformati opere d'arte mediante l'applicazione di uno smalto a finire li. Esistono tre tipi di smalti in uso oggi, quindi selezionare quello corretto per il tipo di finitura desiderata è essenziale. Un sottosmalto viene utilizzato quando si vuole fare dettagliata mano dipinto sul vaso. Uno smalto pennello-on viene utilizzato quando pennellate sono una parte del look del prodotto finito. Una glassa tuffantesi crea un look rifinito liscio. Indipendentemente dal tipo di smalto, il piatto sarà necessario essere cotta in un forno per raggiungere il risultato completato.

Istruzioni

• Controllare la pentola per bordi grezzi e altre imperfezioni. Levigare la pentola e utilizzare una spugna umida per togliere tutta la polvere.

• Posizionare il fondo della pentola in una ciotola poco profonda di cera di paraffina liquida, immergendo la pentola circa 1/4 di pollice. Capovolgere la pentola e lasciare che la cera a secco. Questo passaggio vi terrà la glassa di aderire al fondo della pentola, permettendogli di essere licenziato nel forno senza attaccarsi al fondo del forno.

• Riempire la pentola a metà pieno di glassa. Trasformare rapidamente e ruotare il piatto per ricoprire l'intero interno. Versare qualsiasi smalto in eccesso e pulire il bordo superiore con una spugna. Consentire lo smalto a secco al tatto.

• Immergere il bordo superiore nello smalto, circa 1/2 pollice.

• Pick up il piatto immediatamente, o con le pinze tuffantesi o inserendo le dita nella parte secca della parte interna del piatto. Utilizzare una pressione decisa su entrambi i lati del piatto per tenerlo e immergere il vaso nello smalto. Evitare di toccare il bordo bagnato del vaso. Tenere nella glassa solo 5-6 secondi.

• Consentire la glassa si asciughi prima di cottura a forno. Il forno deve raggiungere una temperatura di almeno 1.093 gradi C prima che la glassa si legherà con la pentola. Lasciare raffreddare la pentola lentamente per 24 ore prima di rimuoverlo dal forno.

• Dare la pentola una levigatura finale e spolverata.