Etapcharterlease.com

Come un gomito della cinghia

Come un gomito della cinghia

Reggiatura un gomito può essere necessario se voi o qualcuno che conosci cade o subisce un infortunio durante la partecipazione a uno sport. Se il paziente non dispone di un osso rotto, il gomito di reggiatura renderà il tatto paziente meno vulnerabili a ulteriori lesioni e contribuire ad alleviare il dolore. Sarà ridurre gonfiore, contribuire a tenere fasciature per ferite, ghiaccio o calore confezioni in luogo. Non avvolgere il gomito troppo strettamente o in modo non corretto; Questo può tagliare la circolazione e peggiorare la lesione.

Istruzioni

• Chiedere al paziente di sedersi in una posizione comoda con i gomiti leggermente flesso. Assicurarsi che ha un forte impulso nel suo polso e che egli è in grado di muovere le dita. In caso contrario, prendere il paziente per un pronto soccorso o un medico per avere i raggi x e trattamento.

• Start avvolgere la benda elastica a metà tra il polso e il gomito. Si sovrappongono la benda circa a metà strada come si avvolgerlo attorno al braccio.

• Avvolgere la benda elastica perfettamente, ma non farlo così stretto che taglierà la circolazione. Chiedere al paziente di dirvi se ci si sente a disagio o troppo stretto. Se il primo tentativo di avvolgere il gomito è troppo stretto, avere il paziente flex suo muscolo leggermente mentre rapidamente avvolgendo il gomito. Una volta che il gomito è avvolto e il muscolo non è flesso, dovrebbe essere una perfetta vestibilità.

• Coprire l'area di gomito completamente con la benda elastica. Questo risultato in una misura più precisa e aiutare a proteggere contro qualsiasi ulteriore pregiudizio.

• Continuare il confezionamento il gomito con la benda fino a quando è circa a metà strada tra il gomito e la spalla, intorno alla zona del bicipite.

• Fissare il bendaggio elastico con le clip in metallo incluse con la fasciatura, o nastro di primo soccorso.

• Controllare l'impulso nuovo e assicurarsi che il bendaggio non sia troppo restrittivo o stretto.