Etapcharterlease.com

Come un generatore di 3 fasi per una singola fase di rewire

Come un generatore di 3 fasi per una singola fase di rewire


Se avete generatore trifase ma desidera utilizzarlo per alimentare dispositivi monofase, ricablaggio è generalmente molto difficile. Una soluzione molto più semplice è quello di installare un convertitore che trasforma l'alimentazione trifase in energia elettrica monofase. Un convertitore offre una maggiore flessibilità, perché si può sempre collegare alimentazione monofase al dispositivo quando diventa disponibile e utilizzare il generatore trifase per sistemi trifase altrove. Se si lavora con macchine che portano la luce a moderata carichi, si farà un convertitore statico. Un convertitore rotante è più adatto per carichi più elevati, anche per quanto riguarda l'esecuzione di più macchine contemporaneamente.

Istruzioni

1 sedersi il convertitore nelle vicinanze della macchina a cui si consegnerà il potere. Assicurarsi che il convertitore si siede piatto e stazionario.

2 tracciare i fori di montaggio sulla superficie di montaggio con un pennarello. Praticare i fori e inserire i tasselli con filettature interne. Impostare le ancore in posizione usando un martello e strumento di impostazione.

3 bullone il convertitore con un cricchetto e presa.

4 impostare tre lunghezze di filo che correre dal generatore al convertitore. Impostare ulteriori tre lunghezze di filo che correre dal convertitore alla macchina. Due di questi fili sono cavi di alimentazione; un filo è il filo di messa a terra.

5 Spelare le estremità dei cavi con Pinze spelafili.

6 attaccare prima fase del generatore di ingresso A del convertitore mediante un flathead cacciavite, quindi collegare uscita del convertitore B L2 ingresso del dispositivo.

7 fissare la seconda fase del generatore all'ingresso C il convertitore utilizzando una flathead cacciavite, quindi collegare uscita del convertitore C a L3 ingresso del dispositivo.

8 collegare l'estremità dei cavi di terra per le viti di messa a terra del generatore, convertitore e macchina utilizzando un flathead cacciavite.

9 testare il circuito con un megger. Accendere il potere e la macchina di prova.