Come uccidere un Avatar di Eywa

09/27/2013 by Sandon


Come uccidere un Avatar di Eywa

Nel film visivamente mozzafiato di James Cameron "Avatar", i Na ' vi sono una razza di persone che vivono sul lontano pianeta Pandora e hanno una divinità chiamata Eywa. Quando gli esseri umani vengono ad abitare Pandora, si trovano i Na ' vi per costituire una forza formidabile. Anche se i Na ' vi sono difficili da uccidere, non sono impossibili da uccidere. In realtà, molte idee su come uccidere un Avatar na ' vi possono essere trovate nel film.

Istruzioni

1 far cadere una bomba o un altro dispositivo esplosivo il Na ' vi. I soldati di RDA (amministrazione di sviluppo di risorse) utilizzate questa tattica altamente distruttiva quando colpiscono l'Alberocasa na ' vi con bombe incendiarie. Anche molti dei Na ' vi sono state schiacciate alla morte quando l'Alberocasa è crollato in definitiva.

2 uccidere i Na ' vi con armi da fuoco. L'avatar di norma, uno degli scienziati, è stato ucciso durante la scena della battaglia finale del film. Egli può essere visto essere colpito a morte dal fuoco nemico dalle truppe di RDA. Grace Augustine, il leader del programma avatar, menziona anche in precedenza nel film che sorella Neytiri, insieme ad altri giovani na ' vi, erano colpito a morte da pistole di macchina dopo aver impostato un bulldozer sul fuoco.

3 Impale o lo stab altrimenti i Na ' vi. Padre di Neytiri Eytukan, il leader del clan di Omaticaya, morì poco dopo cadde l'Alberocasa. Dopo in fuga nella foresta e che portano altri Na ' vi di sicurezza, viene trafitto a morte attraverso il cuore di un grande pezzo di legno, apparentemente dall'esplosione.

Articoli correlati