Etapcharterlease.com

Come uccidere Leafworms su melanzane

Come uccidere Leafworms su melanzane

Con la pelle viola vivida e la carne delicato, gusto delicato, casa giardinieri coltivano frequentemente melanzane. Tuttavia, la melanzana è suscettibile di foglia vermi e larve di coleottero che mangiano fogliame della pianta e arrestano la sua crescita. Come un membro della famiglia delle Solanacee, la melanzana è vulnerabile a molti degli stessi parassiti che affliggono altre varietà di Solanacee, tra cui pomodori, peperoni e patate. Controllo dei parassiti melanzana richiede metodi naturali e chimici.

Istruzioni

Uccisione melanzana foglia Worms

1 ispezionare le melanzane per foglia vermi e larve. Varietà è nocivo per cercare includono hornworms, che hanno grandi corna nella parte posteriore dei loro corpi; Armyworms, che hanno un corpo grigio o nero con strisce gialle o crema in esecuzione la lunghezza dei loro corpi; ossiuri di pomodoro, che sono verdi e spin seta tende sopra i fogli; e larve di scarabeo di patata di Colorado, che hanno un corpo rosso o arancione con teste nere, gambe nere e macchie nere su entrambi i lati.

2 selezionare fuori a mano qualsiasi vermi visibili sulle melanzane. Schiacciarli per ucciderli.

3 spruzzare un insetticida ad ampio spettro su vostro melanzane se avete un'infestazione di vite senza fine più grande, o per uccidere eventuali restanti worm di foglia che vi siete persi il vostro controllo visivo. Varietà che funzionano su melanzane-abitazione vermi o larve includono XenTari, Avaunt, Talstar, delegato, Altacor, Intrepid e Sevin. Pesticidi organici contenenti olio dell'albero del rotenone, piretrina o neem sono anche efficaci.

4 controllare vostro melanzane settimanale per nuove infestazioni di verme. Spot-delizia il tuo melanzane con insetticidi spray dove trovare i parassiti.

5 raccogliere detriti giardino in pile con il rastrello. Bruciare i rifiuti alla fine del periodo vegetativo per distruggere persistente larve e pupe che possono svernare nel vostro giardino e infestano il raccolto della stagione successiva.

6 girare sotto terra del vostro giardino con il coltivatore del suolo per uccidere e seppellire qualsiasi pupe terricolo che potrebbero tornare nella seguente stagione crescente.