Etapcharterlease.com

Come uccidere le zanzare in erba

Come uccidere le zanzare in erba

Maggior parte delle persone riconosce moscerini come i fastidiosi piccoli bug che sono prevalenti al pic-nic estivo. A differenza delle zanzare, moscerini non mordono; piuttosto, essi formano fastidiosi sciami in aria, attirata alla luce o all'umidità. Alcuni moscerini rimanere nel terreno o erba durante il giorno, solo a sciamare alla notte. Per uccidere le zanzare, fare una scansione approfondita del vostro cortile per individuare tutte le zone dove le zanzare potrebbero essere deporre le uova.

Istruzioni

1 eliminare tutte le zone di acqua stagnante nel vostro cortile, se possibile. Ad esempio, se avete un birdbath o Fontana, fuoriuscire tutta l'acqua e spruzzare l'interno con un pesticida speciale moscerino. Questo uccide tutte le uova che hanno gettato le zanzare.

2 cospargere moscerino antiparassitario polvere con DEET tutto il vostro prato e cespugli. Questo uccide le zanzare. Leggere le istruzioni attentamente, riapplicare la polvere di pesticidi ogni giorno o ogni altro giorno per assicurarsi che è eliminare le zanzare e le loro uova.

3 immergere stracci in olio di pino e li appendono intorno al perimetro della vostra iarda. L'odore si respingerà futuri moscerini dal venire.