Etapcharterlease.com

Come uccidere le zanzare all'aperto

Come uccidere le zanzare all'aperto

Un moscerino è solo un nome comune per i diversi tipi di insetti volanti. Possono essere trovati solitamente in sciami nei dintorni di materiale vegetale in decomposizione e funghi di decomposizione. Un tipo di zanzara, chiamato un moscerino, è un carnivoro. Un moscerino sarà mordere gli esseri umani. Tutti i moscerini sono attratti da umidità, tra cui sudore umano. Quando la raccolta all'aperto nei mesi più caldi, mantenere tutti gli alimenti coperti con coperchi o una buona pellicola sigillante. Conservare frutta in frigorifero all'interno della casa, non sui contatori o parti superiori della barra. La frutta di maturazione attira moscerini, che porranno le loro larve nel frutto.

Istruzioni

1 versare una bottiglia da 473 ml. di aceto in una ciotola 4-quart. Riempire la ciotola per entro 2 pollici della parte superiore con acqua fredda. Coprire la ciotola con pellicola trasparente che sigilla ermeticamente. Colpire i diversi fori in pellicola con un punteruolo da ghiaccio, mantenendo i fori piccoli. Impostare la ciotola su un tavolo, sgabello, ecc., nelle vicinanze di un incontro di fuori. I moscerini andrà all'interno della ciotola e annegare.

2 spray qualsiasi lacca economico in uno sciame di moscerini. Lo spray sarà irrigidire le loro ali e soffocare loro. Questo potrebbe essere necessario essere fatto più volte per ottenere tutti i moscerini, come alcuni sfuggiranno ogni volta.

3 appendere trappole adesive volare intorno all'area all'aperto. Si possono anche fare il tuo fly trappole tagliando un sacchetto di carta marrone in strisce di 3 pollici da 8 pollici. Utilizzare un punzone buco per fare un buco nella parte superiore di ciascuna di esse. Infilare un nastro o un pezzo di corda attraverso il foro e legarlo fuori per fare un gancio. Immergere le strisce in una miscela di sciroppo di mais 1 tazza e 1/4 tazza di zucchero di canna. Mettere le strisce su un vassoio a prendere fuori. Appendere il vostro acchiappamosche intorno al perimetro esterno del vostro incontro.

4 spruzzare il tuo corpo e abbigliamento con uno spray che contiene 15 per cento al 25 per cento DEET. Ciò manterrà moscerini distanza. Rimedi di erbe sono uno spruzzo di menta forte. Ammollo 0,227 kg. di menta fresca o 0,113 kg. menta secca---come la menta piperita, menta verde o limone menta---in abbastanza alcol per coprire il materiale vegetale. Dopo l'immersione per tre o quattro giorni, colare il materiale vegetale e conservare il liquido. Aggiungere 1/2 tazza di succo di limone per il liquido di menta. Mescolare bene, quindi versare in bottiglie dello spruzzo. Spruzzi il vostro corpo prima di andare fuori.

5 tagliare patate vecchie in quattro pezzi ciascuna. Posto diversi pezzi di patata in contenitori poco profondi---coperchi farà--- e mettere i contenitori in quattro o più posti dove sono stati visti moscerini. Moscerini andrà alle patate per deporre le loro larve. Alla fine della serata, raccogliere tutti i pezzi di patata e buttarle nel fuoco. In alternativa, metterli in un sacchetto di carta e spruzzare DEET in borsa, poi gettare il sacchetto. Ciò impedirà le larve di schiusa delle uova, secondo "come uccidere zanzare: consigli essenziali su come uccidere le zanzare."