Etapcharterlease.com

Come uccidere le talpe naturalmente

Come uccidere le talpe naturalmente


Le talpe, non deve essere confuso con le arvicole o roditori, hanno un muso lungo e senza peli che punti verso l'esterno circa 1/2 pollice dalla creatura bocca. Le orecchie e gli occhi non sono visibili e zampe anteriori dell'animale sono grandi, larghe e hanno webbed le dita dei piedi. Anche se le talpe si nutrono di insetti che possono causare danni al vostro prato, underground burrows sinistra nella loro scia causa distruzione per aiuole, erba e giardini. Secondo il centro di Internet per la gestione dei danni della fauna selvatica, il modo naturale più efficace per uccidere le talpe è da intrappolamento.

Istruzioni

1 individuare una pista di talpa, che si presenta come una serie di creste alzate e tunnel di superficie. Garantire c'è evidenza di attività fresco e la pista corre dritta. Evitare la trappola i tumuli a forma di cono vicino le piste.

2 scavare una piccola porzione della tana che è abbastanza grande per la trappola essere inserito. L'area di piroga dovrebbe tagliare la pista in due, con il foro scavato al bordo inferiore della tana.

3 pala senza bloccare la sporcizia nel foro. Imballare il terreno giù nella tana piroga.

4 sollevare la molla sulla trappola arpione e posizionare la sicura. Posizionare le punte di terra della trappola in modo che essi straddle la tana.

5 spingere le punte nel terreno fino a quando la vaschetta di innesco è solo toccare il suolo. Rilasciare il fermo di sicurezza e consentire la trappola per sedersi. Non disturbare qualsiasi altra parte della pista mentre la trappola è impostata.