Etapcharterlease.com

Come uccidere le talpe con Worms

Come uccidere le talpe con Worms

Talpe devastare a volte su un prato e giardino. Essi sono più prevalenti, dove c'è un rifornimento abbondante lombrichi, una delle loro fonti primarie di cibo. Se è piuttosto sarebbe non gestire le talpe morte che cattura richiederebbe, invece di utilizzare gel speciale vermi. Hanno una sensazione simile al falso pesce vermi e sono ricoperti di veleno. Ci sono parecchie marche di questi vermi gel disponibili, ciascuno dei quali è utilizzato secondo le istruzioni del relativo produttore, ma in generale sono impiegati in modo simile.

Istruzioni

1 individuare tunnel attivi i moles. Per verificare quali tunnel sono attivi, spingere verso il basso la sporcizia sollevata in diverse aree lungo i sentieri i moles. Contrassegnare le zone dove si spingere giù la sporcizia con bastoni o bandiere. Check-in due o tre giorni per notare se la terra è apparso in aree contrassegnate. Le aree che si espande di nuovo sono tunnel attivi.

2 acquistare falso gel veleno vermi realizzate per uccidere le talpe. Essi sono spesso disponibili in confezioni da 10. Avrete bisogno di un verme per ogni 5 fino a 10 piedi di tunnel attivi, ma controllare l'imballaggio per la distanza esatta è consigliabile lasciare tra vermi.

3 indossare guanti di gomma per aprire i pacchetti di verme di gel e di gestire i vermi. Ciò impedisce di trasferimento per i vermi, che ridurrebbero l'efficacia dell'esca profumo umano.

4 inserire un bastoncino (uno che è solo leggermente superiore i vermi) o spessa matita nel terreno rialzato appena sotto la superficie lungo il tunnel attivi. Spingere il worm e coprire l'esca con lo sporco. Ripetere l'operazione con un nuovo worm di gel ogni 5-10 piedi lungo sentieri attivi. Nessuna luce deve essere filtrata attraverso il foro o le talpe non avrà l'esca.

5 controllare il tunnel di mole per vedere se sono ancora attivi in circa una settimana. Anche controllare per eventuali nuovi tunnel che spuntato nel frattempo. Se necessario, applicare nuovi gel worm.