Come uccidere le talpe, arvicole & Groundhogs

08/21/2016 by Sandon


Come uccidere le talpe, arvicole & Groundhogs


Fori nel vostro prato possono moltiplicare se vostra iarda ha talpe, arvicole o marmotte. Ci sono molti metodi per liberare la vostra iarda di queste creature, alcune umane e altri meno. Il modo più sicuro per impedire il ritorno di talpe, arvicole o Marmotte è di ucciderli. Questi roditori scavatori si comportano in modo diverso, rendendo alcuni uccidere metodi più efficaci di altre. Le talpe sono creature solitarie; Se avete un problema di mole, è probabilmente solo uno o due talpe fare tracce nel vostro prato inglese. Talpe mangiano larve, scarafaggi e altri insetti sotterranei e creare una complessa rete di tunnel alla ricerca di cibo. Essi raramente vengono a galla, ma potete lasciare il vostro prato inglese spugnoso. Intrappolandoli nelle loro gallerie preferite è un modo efficace per eliminare una talpa. Le arvicole mangiare le radici di alberi e arbusti, non hibernate e riprodurre a tassi elevati. Essi sono attratti da alberi da frutto, in cui potete trovare buchi di uscita. Un problema di arvicola coinvolge spesso più roditori, rendendo intrappolamento tempo consumando e inefficace. Avvelenamento da funziona meglio per eliminare le arvicole. Marmotte sono grossi roditori che tradizionalmente affliggevano campi dell'agricoltore, ma sono spinti in alcune zone residenziali. Le marmotte americane mangeranno quasi qualsiasi vegetazione e distruggere un giardino. Dormire la notte e sono attivi durante il giorno, ma raramente avventurarsi lontano dalla tana. Poiché loro tane non sono così elaborati come talpe e le arvicole, gassazione funziona bene sulle marmotte.

Istruzioni

1 tagliare il vostro prato inglese breve e tenerlo a breve. È più facile tunnel posto su un prato inglese di taglio strettamente.

2 cercare tunnel attivi tramite la ricerca di creste nel vostro prato inglese che collegano due tumuli. Comprimere il tunnel con il piede. Se il tunnel è aperto in 48 ore, si può avere trovato il tuo neo.

3 scavare un buco non più grande della trappola di mole sul fondo di un tunnel principale. Indossare guanti o strofinare le mani nel fango per mantenere il tuo profumo umano fuori la trappola.

4 posto la trappola nel foro fino a posizionarla sul fondo, spingendo con forza e assicurandosi che la trappola è in linea con il percorso del tunnel, piuttosto che a cavallo di esso.

5 coprire il foro con un bordo, la scatola o la pentola per mantenere chiaro fuori dal buco, che potrebbe spaventare la talpa. Questo protegge anche altri animali e bambini.

1 prova per attività di arvicola inserendo quadrati herpes zoster che si fondono con la pacciamatura sopra i fori dell'arvicola. Se il test per le arvicole prato, arco le tegole per permettere all'animale di sotto.

2 inserire un piccolo pezzo di apple sotto ogni Scandola dopo cinque giorni. Check in dopo le 24 ore. Pezzi di mela verrà a mancare dai fori attivi.

3 place veleno esca direttamente nell'attive piste e fori nel cortile per contribuire ad impedire il contatto di uccelli, altri animali o bambini. Applicare zinco fosfuro o anticoagulante esca, per le istruzioni del produttore. Il fosfuro di zinco può essere efficace in una singola applicazione (2.72 a 4,54 kg. per ettaro). Gli anticoagulanti sono ad azione lenta e richiedono più applicazioni per essere efficace.

1 tagliare una sezione di zolla leggermente più grande la tana di apertura con una vanga. Questo servirà per tappare il buco della marmotta. In alternativa, utilizzare un coperchio bidone della spazzatura, sacchetto di sabbia o un elemento simile.

2 pugni di cinque piccoli fori alla fine di una cartuccia di gas. Inserire il fusibile in uno dei fori, lasciando metà della sua lunghezza fuori la cartuccia.

3 accendere la miccia e posizionare la cartuccia come in profondità nel foro tana, come si può. Non gettare la cartuccia nel foro.

4 chiudere il foro con il ciuffo di zolla, erba-lato verso il basso, per impedire l'estinzione del fusibile di terreno allentato.

5 guardare per alcuni minuti, collegare buchi dove vedete sfiati di gas.

Articoli correlati