Etapcharterlease.com

Come uccidere le talpe, arvicole e roditori

Come uccidere le talpe, arvicole e roditori


Talpe, arvicole e Gopher può devastare un cortile o giardino in meno di una stagione. Questi fastidiosi animali si nutrono di vermi, larve, piante e vegetazione all'interno e intorno ad un cortile. I tunnel rovinare l'iarda e creare rischi di inciampo. Un modo per eliminare questo problema è quello di uccidere gli animali con diversi tipi di trappole. Intrappolando gli animali piuttosto che li avvelena mantiene altri animali, come cani e gatti, al sicuro dal rischio di veleno.

Istruzioni

1 identificare le principali piste in tutto il cortile o giardino. Le piste principali saranno in linee più o meno direttamente, con propaggini più piccoli. Le piste principali verranno spesso eseguito lungo il confine di un giardino o lungo percorsi concreti o recinzioni. È possibile identificare dove le piste sono di lieve aumento nel terreno.

2 premere una piccola sezione della pista da 1 a 2 pollici. Questo renderà più difficile per la mole di spremere attraverso, dando la trappola abbastanza tempo alla primavera.

3 attaccare la trappola in su entrambi i lati della pista. Assicurarsi che le punte sul touch trappola lo sporco in mezzo alla pista. Attendere 4-5 giorni per catturare la talpa. Se nessuna talpa è catturato in quel periodo di tempo, provare una pista diversa.

1 trovare le piste che utilizzano le arvicole. Le arvicole utilizzerà spesso piste di talpa, così le gobbe sono facili da identificare. Se le arvicole rendono le proprie piste, i tumuli sarà più piccoli perché le arvicole sono più piccole.

2 riempire le trappole con burro di arachidi rivestito in avena. Impostare le trappole e metterli all'ingresso e uscita punti lungo le piste. È anche possibile posizionare le trappole vicino a grandi aree di copertura del terreno.

3 controllare le trappole ogni giorno per le arvicole. Reimpostare le trappole ogni giorno. Rimuovere le trappole una volta le arvicole non sono state catturate per 2 settimane.

1 individuare piste principali colpendo un bastone 1-2 piedi lontano da un tumulo. Tunnel sarà identificato dal terreno crollare o dallo stick viaggiare facilmente attraverso il foro.

2 scavare una sezione del tunnel fuori con una spatola. Impostare la trappola, quindi posizionare una trappola di pincher all'interno del tunnel e coprirlo con il suolo. Posizionare un ulteriore trappola vicino all'altra estremità della pista, almeno 10 piedi lontano dalla trappola prima.

3 controllare le trappole ogni giorno per roditori. Se non roditori vengono catturati entro 4 giorni, è possibile spostare le trappole in un altro tunnel gopher.

4 lasciare le trappole all'interno dei tunnel per circa un mese dopo tutti i roditori sono morti. A volte nuovo Gopher utilizzerà vecchie gallerie e le trappole scoraggerà roditori dall'invasione. Comprimere i tunnel gopher con una pala, se lo si desidera.