Etapcharterlease.com

Come uccidere le radici di pioppo

Come uccidere le radici di pioppo

Alberi di pioppo crescono alto e dritto maggior parte delle circostanze, e tiravano fuori lunghi sistemi di radice per contribuire a sostenere loro. Le radici di questi alberi possono in superficie e causare problemi nel vostro giardino. Un problema con radici di pioppo è che sucker crescita tende a sviluppare. I polloni possono crescere nuovi alberi se li si lascia, ma sono più deboli e devono essere eliminate; Un modo per fermare i polloni o per risolvere un problema con una radice è ucciderlo.

Istruzioni

1 esporre la radice, se non è già sopra terra. Utilizzare una vanga pala o giardino per rimuovere il terreno.

2 tagliare la radice con un'ascia o il bordo di una pala di tagliarlo. Questo dovrebbe uccidere la parte di radice che è tagliata fuori dal resto dell'albero. Tuttavia, pioppi sono noti per mettere fuori crescita ventosa dalle radici.

3 rimuovere una sezione della radice cut-off in modo che c'è un divario tra la radice dell'albero e la parte che si sta tentando di uccidere. Utilizzare una lama pala o ascia per tagliare la radice.

4 spray, versare o pennello su un killer di radice all'estremità della radice, mentre è ancora fresco tagliato dall'albero. La radice in grado di assorbire il prodotto chimico, che vi aiuterà a velocità relativa morte.