Etapcharterlease.com

Come uccidere le piante con sale e aceto

Come uccidere le piante con sale e aceto


Piante indesiderate lisciviare le sostanze nutrienti e l'umidità dal terreno, privando altre piante e sminuire l'attrattiva di un giardino. È possibile rimuovere le erbacce da vialetti e sentieri con sale e aceto, che agiscono in diversi modi per uccidere le piante. Non è consigliabile per mescolare i due insieme in un'unica soluzione. Utilizzare sale e aceto separatamente in un duplice approccio per piante difficile per uccidere, controllando i danni al suolo e piante desiderabili.

Istruzioni

Aceto

• Impianti di copertura che si desidera mantenere con un sacchetto di tela incatramata o rifiuti plastica a prova d'umidità. Coprire il terreno attorno alla pianta con plastica così l'aceto non contaminarla e uccidere microrganismi benefici.

• Spray piena forza bianca o aceto di sidro liberalmente con una bottiglia a spruzzo sulla pianta che si vuole uccidere. L'aceto è un essiccante, lisciviazione dell'acqua dalla pianta e causando la parte superiore della pianta a morire. Non tutte le piante sono vulnerabili all'aceto e possono richiedere diverse applicazioni. Le radici non possono morire, a seconda del tipo di pianta e a che punto è nella sua crescita. Giovani piante muoiono più velocemente di piante mature.

• Coprire con un telo di plastica a prova d'umidità della pianta e non innaffi l'area intorno ad esso per due o tre giorni fino a quando è evidente la pianta è morta.

• Spot-ossequio erbacce in strade private, cortili e percorsi spruzzando forza piena di aceto sulle erbacce. Prendersi cura che aceto in eccesso non scarico sull'erba o nei giardini.

Sale

• Trattare piante solo situati in una zona senza vegetazione che si desidera mantenere. Sale è un essiccante, ma rimane nel terreno per lungo tempo, non permettendo altre vegetazione di crescere.

• Curare una pianta si desidera uccidere scavando un buco piccolo intorno alla sua base. Utilizzare una saliera per cospargere di sale con parsimonia nel foro per un piccolo impianto, con più sale per piante più grandi. Questo processo può richiedere diverse applicazioni come si determina quanto sale è necessario uccidere la pianta senza fare danni al terreno attorno ad esso.

• Riempire il foro con lo sporco per coprire il sale. Una piccola quantità di sale dissiperà dopo le pioggie diversi. Grandi quantità di sale possono danneggiare il terreno per mesi o addirittura anni.