Etapcharterlease.com

Come uccidere le formiche in casa pareti

Come uccidere le formiche in casa pareti

Maggior parte delle formiche scegliere di rendere le loro case nel terreno. Alcune formiche, come ladro formiche, formiche faraone, le formiche carpentiere e odorose formiche nere sono noti per costruire i loro nidi nelle pareti. Le formiche, ad esempio, scavare nel legno per rendere le loro case, e questa tana può distruggere l'integrità strutturale della vostra casa. Trattamento muro-dimora formiche rapidamente ed efficacemente possono aiutare Salva tua casa dai danni. Anche se si potrebbe usare un trattamento commerciale formica, quelli può essere costosi. Uccidendo le formiche è meno costoso e richiede poco sforzo.

Istruzioni

1 Mix insieme una parte di miele e una parte di acqua in una piccola ciotola. Mescolare il contenuto di combinare. Se il miele è particolarmente spessa e difficile da mescolare con l'acqua, forno a microonde per 5 secondi per ammorbidirlo.

2 posizionare un pezzo di nastro in una posizione dove avete notato traffico elevato ant. Posizionare la parte adesiva del nastro verso il basso. Lo scopo del nastro è di dare una posizione di applicare la vostra esca che stare fermi e forniscono facile ripulire.

3 applicare una goccia o due di vostra miscela di miele e acqua sul nastro. Il miele attirerà le formiche. Guarda per le formiche venire al miele e portarlo indietro al loro nido. Seguire le formiche fino a quando non entrano in un muro. Questo posto probabilmente è il loro sito di nido.

4 usare un trapano dotato di una punta di 1/8 di pollice per fare buchi nel muro presso il nido. Avviare il primo foro dove si sospetta che il nido si trova e fori ogni 6 pollici in entrambe le direzioni per fino a sei piedi. Questo migliora le vostre probabilità di trovare la posizione del nido.

5 riempire una bottiglia di plastica a pressione con polvere di acido borico. Questa polvere si trovano presso il vostro negozio di ferramenta locale o negozio di alimentari nella navata di rifornimenti di pulizia. È un prodotto naturale, non tossico chimico che uccide le formiche.

6 inserire la bottiglia squeeze in ciascuno dei fori e strizzarlo per rilasciare uno sbuffo di acido borico. Le formiche che vengono a contatto con l'acido borico saranno ucciso.