Etapcharterlease.com

Come uccidere le arvicole veloce

Come uccidere le arvicole veloce


Se il vostro giardino assomiglia ad un'avvolgimento di marcia e le basi dei vostri alberi e arbusti sono totalmente nudi, potrebbe essere un problema dell'arvicola. Segni di danni dell'arvicola secondo la società di Orchard Home includono superficie piste con fori da 1 pollice che conduce al tunnel sotterranei; cinto di alberi e arbusti, che hanno stati rosicchiati nudo tutto intorno alla base ed escrementi di roditori verdi o grigi. Perché le arvicole mangiano erba, radici, semi e bulbi e riproducono a ritmo veloce, rapidamente possono causare un sacco di danni. Spesso, lo fanno la maggior parte dei loro danni in inverno, che significa questo danno e la popolazione di arvicola può aumentare inosservata per mesi sotto la coltre di neve. Prima di iniziare a riparare i danni dell'arvicola, è necessario eliminare le arvicole. Per uccidere le arvicole velocemente, avete due opzioni di base: trappole e rodenticidi (roditore veleno).

Istruzioni

• Decidere se si utilizzerà trappole, esche rodenticide o una combinazione di entrambi. Trappole, che sono facili da usare, sono anche l'opzione più sicura in termini dei rischi che comportano per l'ambiente, gli esseri umani e gli animali non bersaglio. Inoltre, provocano la morte istantanea. Tuttavia, trappole possono non essere fattibile per tutti. Se l'area di arvicola colpita è maggiore di un acro, l'uso di trappole sarebbe costoso e richiede tempo. Determinare il numero di trappole che è necessario (se avete deciso di utilizzare trappole) facendo un riscontro mentre si cammina l'area interessata. Avrete bisogno di uno scatto trappola per topi per pista e/o foro o abbastanza per posizionare trappole circa 15 piedi a parte.

• Posizionare una perpendicolare di trappola del mouse (ad angolo retto) per ogni pista. Assicurarsi che i trigger sono nelle piste. Le arvicole di viaggio le passerelle, esche non risultano necessari. Se si desidera utilizzare esca, l'Università del Nebraska estensione consiglia di collocare una miscela di burro di arachidi/fiocchi d'avena o una piccola fetta di mela sui grilletti.

• Posizionare una scatola con un buco di 1-2 pollici tagliare su entrambe le estremità sopra ogni trappola se essi sono innescate. Qualsiasi tipo di casella farà finché c'è ancora abbastanza spazio per la trappola a scatto. La maggior parte delle scatole di scarpe sono circa la giusta dimensione. La casella vi aiuterà a mantenere altri animali, come uccelli e scoiattoli, di attivare le trappole. In una certa misura, esso può anche aiutare a mantenere altri animali da mangiare l'arvicola morto, quindi si consiglia di coprire le trappole, anche se essi non sono innescate. Diverse aziende vendono trappole che hanno costruito nelle coperture.

• Scout della zona ogni giorno e di smaltire qualsiasi carcasse di arvicola fissandoli all'interno di un sacchetto di plastica sigillato. Buttarli fuori con il resto della vostra spazzatura. Assicuratevi di indossare guanti di gomma quando si maneggiano le arvicole morte. Se si utilizza trappole o rodenticidi, smaltire le carcasse dell'arvicola.

• Continuare a posizionare trappole nelle stesse posizioni, fino a quando non è non più intercettare qualsiasi arvicole. Spostare la trappola in una nuova posizione e continuare. Continuare a utilizzare le trappole per almeno due o tre settimane per ottenere il controllo delle popolazioni dell'arvicola. Si può ancora bisogno di impostare trappole ancora occasionalmente in seguito perché controllo dell'arvicola richiede uno sforzo continuo.

• Rodenticidi sono un'alternativa efficace quando trappole non sono fattibili, ma essi devono essere maneggiati con cura. Per ridurre al minimo i potenziali pericoli connessi al loro uso, rodenticidi devono essere applicati secondo le indicazioni sulla confezione o da un gestore di certificati. Un professionista sarà certificato per utilizzare rodenticidi contenenti sostanze chimiche, ad esempio fosfuro di zinco, che sono stati etichettati "uso limitato" dall'EPA). Si può anche acquistare un rodenticida da banco presso il vostro negozio di ferramenta locale o online e seguire le istruzioni del pacchetto. Ci sono numero di rodenticidi sul mercato e alcuni è appositamente realizzato per uccidere le arvicole.

• Considerare rodenticidi contenente colecalciferolo (vitamina D3). Anche se questo è un po' più difficile da trovare, è la scelta di esche più veloce, più sicuro per la persona comune da utilizzare. Esso è comunemente usato in piccole dosi negli integratori per il consumo umano e solo è tossico in dosi massicce. Pertanto, si pone meno rischi per gli esseri umani e gli animali non bersaglio.