Etapcharterlease.com

Come uccidere le arvicole e talpe

Come uccidere le arvicole e talpe


Le talpe e le arvicole sono due roditori che sono comunemente scambiati in una conversazione, ma queste due creature sono molto diverse, soprattutto per quanto riguarda i danni che provocano. Talpe fanno la maggior parte di loro danno mediante la creazione di un sistema di tunnel intricati che può uccidere le piante e comprimere il terreno superficiale. Sono insettivori, quindi il vostro giardino non sarà sulla loro dieta. Le arvicole sono il roditore più distruttivo poiché sono erbivori. Queste differenze dietetiche cambierà la strategia che dovrai utilizzare per sbarazzarsi di questi parassiti del giardino.

Istruzioni

• Identificare innanzitutto il roditore come una talpa. Le talpe sono marrone scuro o grigio a colori e circa sei pollici di lunghezza. Le sue caratteristiche più riconoscibili sono il naso lungo, piedi palmati che sono a forma di pagaie e occhi che non sono visibilmente evidenti.

• Utilizzare una bacchetta di metallo lunga e sottile per colpire i fori nel terreno per trovare il sistema di tunnel della mole. Vi sentirete il Polo cadere nel terreno improvvisamente quando colpisce un tunnel.

• Place mole dell'esca presso le aperture dei tunnel e dove eri in grado di fare un buco attraverso il sistema di tunnel. Solo utilizzare mole esca dal momento che le talpe non saranno attratti a qualsiasi altri rodenticidi come veleno per topi. L'esca di talpa ha veleni che dovrebbero uccidere la talpa in diversi giorni.

• Aspettare tre giorni e quindi riapplicare l'esca di talpa. Continuare fino a quando il tunnel smettere di espansione sotto il vostro giardino. Solo allora si sa per certo che le talpe sono stati uccisi.

• Identificare il parassita come un'arvicola. Un'arvicola è di circa cinque pollici di lunghezza, ha gli occhi e le orecchie che sono visibilmente evidenti, è di colore marrone e ricorda da vicino un mouse.

• Individuare le aperture delle gallerie dell'arvicola e posizionare rodenticidi all'interno e intorno alla zona. Le arvicole sono voraci e mangiano qualsiasi cosa. Rodenticidi comuni come veleno per topi facilmente attirerà un'arvicola.

• Continuare ad applicare il veleno per topi intorno alle aperture del tunnel fino a quando si tratta di non più essere mangiato o quando ha smesso di danni al vostro giardino. Questi due segni indicano che le arvicole sono state sterminate.