Etapcharterlease.com

Come uccidere invasivi bambù

Come uccidere invasivi bambù

Il bambù è un favorito ornamentale pianta che, se non adeguatamente controllati, può rapidamente sfuggire di mano e diventare altamente invasive. Alcune varietà sono molto difficili, ma non impossibile da uccidere. Molte specie di bambù si diffondono i corridori. Persone inesperte con bambù pianta spesso bambù senza barriere. In questo modo i corridori ad espandersi lontano di fuori della zona di coltivazione previsto. Se si sta tentando di controllare la diffusione di bambù, mantenendo l'impianto originale, scavare profondamente a fianco della zona che si desidera mantenere e installare un minimo 40 mil. barriera in plastica. Una volta installato, si può procedere a uccidere i settori dilaganti.

Istruzioni

1 tagliare le canne di bambù più vicino possibile al suolo. Questo nega il bambù energia e sostanze nutritive dalle foglie. È possibile tagliare il bambù più morbido con un paio di forbici. Più difficile bambù possono richiedere una sega.

2 scavare le zone di evidente radice. Scavare a fondo per ottenere tutto il Rizoma per prevenire la ricrescita.

3 seguire qualsiasi corridori e tirarli fuori. Molti tipi di bambù creano reti di grandi dimensioni dei rizomi, quindi potrebbe essere necessario scavare una vasta area.

4 guardare il bambù per ricrescita. Aggressivamente tagliato nuova crescita e scavare i rizomi. Per alcuni tipi di bambù, questo processo possono prendere due o più cicli vegetativi.

5 considera sodding sulle aree dove sono stati rimossi bambù. Questo farà sì che si sono falciatura qualsiasi randagio aree di ricrescita. Nelle aree particolarmente aggressivi di ricrescita, scavare la piota e rimuovere eventuali aree recentemente radicate di bambù o rizomi.