Etapcharterlease.com

Come uccidere il dolore in una presa a secco dopo un'estrazione del dente

Come uccidere il dolore in una presa a secco dopo un'estrazione del dente

Un socket a secco è un doloroso, ma tutto troppo comune complicazione che può insorgere dopo un'estrazione del dente. Il socket che ospitava il dente contiene un coagulo di sangue che è una parte normale di guarigione. Se il coagulo di sangue diventa spintonato e non rimane dove dovrebbe, sono esposte le ossa e nervi in bocca, causando dolore notevole. Misure di auto-cura possono aiutare a uccidere il dolore connesso con la presa a secco.

Istruzioni

• Irrigare il vostro socket a secco più volte al giorno, come indicato dal vostro chirurgo orale. Prese a secco può formare, in parte, dal cibo che ha rimanere incastrato nell'area aperta dove è stato rimosso un dente. Uso una siringa di plastica riempita con acqua calda o una soluzione salina sterile per pulire fuori la presa.

• Imballare la presa a secco con garze medicati. Medicazioni medicati sono prescritti dal vostro fornitore di salute dentale e possono contenere antibiotici per combattere l'infezione, così come anestesia farmaci per uccidere il dolore. Il medico spiegherà quanto spesso devono essere modificati il tuo condimenti. Utilizzarli come diretto per accelerare la guarigione.

• Provare un approccio naturale a sollievo dal dolore da imballaggio vostra presa a secco con condimenti olio di chiodi di garofano. Saturare un tampone di garza con l'olio, un agente antisettico e antibatterico naturale e applicare il socket aperto. Utilizzare prodotti a base di erbe solo sotto la supervisione del vostro fornitore di cure mediche.

• Prendere antidolorifici per gestire il dolore. Informare il chirurgo orale se non quotato in borsa naprossene, paracetamolo o ibuprofene non uccide il dolore abbastanza bene. Più forti farmaci possono essere prescritti, se necessario.