Etapcharterlease.com

Come uccidere gli scarafaggi con trappole fatte in casa

Come uccidere gli scarafaggi con trappole fatte in casa

Gli scarafaggi sono uno dei parassiti più comuni nelle case. Essi possono entrare attraverso piccole crepe e fessure in finestre, porte o fondamento della vostra casa. Scarafaggi sono in grado di diffondere i batteri e germi in tutta la casa e possono riprodurre spesso, causando un'infestazione rapidamente. Se si scopre scarafaggi nella vostra casa, ci sono molte trappole di scarafaggio in casa semplice e poco costoso che sono efficace ad eliminare gli scarafaggi.

Istruzioni

• Riempire un barattolo di vetro trasparente con acqua e mettere alcuni avanzi di cibo sul fondo. Rivestire il bordo del vaso con vaselina e posizionare il vaso dietro il frigorifero, altri elettrodomestici o dove gli scarafaggi frequentano. Gli scarafaggi entreranno il barattolo in cerca di cibo e non sarà in grado di arrampicarsi fuori una volta all'interno.

• Eseguire il dump i barattoli di scarafaggi fuori quando sono pieni. Lavare il vaso e ripetere il processo ogni due o tre giorni. Posizionare i vasetti in luoghi dove gli scarafaggi frequentano.

• Collocare una striscia di nastro biadesivo nel mezzo di una carta da gioco per intrappolare gli scarafaggi. Gli scarafaggi striscerà sopra il nastro e rimanere bloccati. Controllare il nastro al giorno per scarafaggi e gettarla in un sacchetto di plastica in un contenitore di spazzatura fuori quando il nastro è pieno.

• Cospargere un leggero strato di acido borico intorno al perimetro della vostra casa. La sostanza è letale per gli scarafaggi e rimarrà potente finché non si inumidisce.

• Impedire che scarafaggi entrino in casa vostra. Sigillare tutte le fessure e crepe nel fondamento della vostra casa. Utilizzare spogliatura di tempo intorno a porte e finestre per eliminare vuoti per scarafaggi entrare.