Etapcharterlease.com

Come uccidere gli acari degli uccelli sugli esseri umani

Come uccidere gli acari degli uccelli sugli esseri umani


Comunemente come piccione o acari aviari, l'acaro di uccello trascorre la sua vita alla ricerca per i calcolatori come animali domestici, aviaria creature e gli esseri umani. Infestazione dell'acaro uccello spesso si verifica quando gli acari da un nido nelle vicinanze o un albero entrano attraverso una finestra aperta della vostra casa e infestano i vostri vestiti, lenzuola e altro ancora. Tanto come cimici, acari causa prurito, irritabile pelle e potenziale infezione. Acari di uccello per l'abbattimento e la rimozione dalla vostra pelle richiederà igiene eccezionale e un monitoraggio costante della vostra pelle.

Istruzioni

• Creare una miscela di acqua e candeggina al fine di diluire la candeggina. Controllare la bottiglia di candeggina per assicurarsi di che avere le giuste proporzioni di acqua mescolata con esso per creare un candidato sicuro per la vostra pelle. Generalmente la soluzione di candeggina dovrebbe essere un rapporto di 10:1, significato dieci parti d'acqua e un concentrato di una parte di candeggina.

• Versare il composto in un flacone spray, quindi è facilmente possibile spruzzare la soluzione sulla vostra pelle durante la doccia.

• Doccia piuttosto che fare il bagno nella vasca. La doccia sarà lavare via gli acari degli uccelli, mentre balneazione sarà diffondere gli acari intorno, ma non completamente ucciderli.

• Scrub corpo con sale di Epsom applicato su una spugna vegetale. La sfregatura toglierà eventuali acari aggiuntivi che potrebbero essere ancora sulla vostra pelle.

• Continuare a monitorare la pelle per gli acari degli uccelli. Anche se il risciacquo e lavaggio processo dovrebbe uccidere tutti gli acari di uccello sulla vostra pelle immediatamente, altri oggetti che entrano in contatto con su una base quotidiana ancora possono includere gli acari degli uccelli. Come liberarsi di infestazione nella vostra casa può richiedere settimane o mesi a seconda del livello di diffusione ad altre parti della vostra camera o casa.