Etapcharterlease.com

Come uccidere bagno worm

Come uccidere bagno worm

Se avete mai visto piccoli vermi emergono dal tuo lavello del bagno o la doccia scarico, vostra casa probabilmente è infestata con fuga di mosche. Scarico vola razza e laici loro uova nello strato di melma trovano intorno all'interno del lavello e canalette. Le uova si schiudono nello scarico, e le larve continuano ad alimentare nello scarico fino a due settimane prima di maturare in mosche adulte. Le larve sono lunghe 3/8 di pollice, e sono di colore grigio con estremità nera. Le larve in genere non avventurarsi fuori della fuga, ma se lavandino o doccia scarichi lentamente, o è parzialmente otturato, il livello dell'acqua sollevato può spingerli. Il sito di queste piccole larve wormlike può essere piuttosto sgradevole, così sbarazzarsi di loro da immediatamente la pulizia vostri scoli.

Istruzioni

Come uccidere bagno worm

1 girare l'acqua calda per sciacquare che le larve indietro nello scarico. Lasciate scorrere per alcuni minuti prima di procedere l'acqua.

2 mettere su un paio di guanti. Spegnere l'acqua calda. Rimuovere il coperchio di scarico o la spina.

3 inserire una spazzola metallica rigida giù nello scarico. Strofinare l'interno pareti dello scarico e tubo. È necessario rimuovere tutto il livello di slick, viscido al fine di eliminare efficacemente le larve del Mosca. Dopo avere rimosso all'interno dello scolo, togliere un guanto e sentire all'interno dello scarico con il dito. Se all'interno le pareti non sono viscide, sei finito. Se le pareti di scarico sono ancora viscide, tenere li strofinare con la spazzola fino a quando non sono.

4 deselezionare qualsiasi zoccoli giù nei tubi con un serpente di impianto idraulico. Non si desidera che i livelli di acqua per eseguire il backup a causa di un'ostruzione nel tubo. Un serpente di impianto idraulico è meno nocivo sui vostri tubi di duro scarico liquido Remover.

5 rimuovere e pulire il sifone dal lavandino del bagno. Se le larve emersero dal vostro lavandino, rimuovere il pezzo a forma di S del tubo direttamente sotto il lavandino. Prendere il sifone per un altro lavandino e acqua calda attraverso di essa. Strofinare l'interno del tubo con la spazzola metallica. Sostituire la sezione indietro sotto il lavandino.