Etapcharterlease.com

Come tubo pizzo sulle torte

Come tubo pizzo sulle torte

Merletto di glassa reale di tubazioni su una torta aggiunge un aspetto elegante e professionale, ma è un compito che molti principianti sentiranno è scoraggiante quando si tratta di decorazione della torta. La delicata natura della ciliegina e la mano ferma che richiede dimostra che la pratica rende perfetti quando tubazioni a velo pizzo. Una torta impreziosita con un disegno intricato e lacy, fatto di glassa reale è adatta per una torta nuziale oppure una torta coperto di fondente.

Istruzioni

• Piegare la metà superiore di un piccolo, 10-inch sac basso fino a costituire un polsino. Far scorrere un accoppiatore plastica base fino alla punta. Montare un piccolo rotondo punta a velo sopra la parte superiore della base e borsa. Avvitare un anello di plastica accoppiatore sopra la parte superiore per fissare la punta.

• Scoop 1/4 tazza di bianca o colorata glassa reale rigida nel sacchetto. Dispiegare il bracciale e poi ripiegare le due estremità per formare un triangolo e la parte superiore della borsa. Piegare l'estremità appuntita per fissare la ciliegina nella borsa.

• Utilizzare uno stuzzicadenti per creare un design pizzo, disegnare il modello sulla superficie ghiacciata di una torta.

• Afferrare il sacchetto con una mano e applicare una leggera pressione per avviare il flusso di glassa. Reindirizzare la ciliegina sopra il modello sulla torta usando una mano ferma e decisa pressione. Interrompere il flusso di glassa rilasciando la pressione sul sacchetto e poi tirando la punta da altra parte e dalla superficie della torta.

• Lasciare la ciliegina riposare sulla torta fino a quando si indurisce leggermente. Questo richiederà circa 15 minuti.

• Polsino un sac, montarla con un accoppiatore base, piccolo rotondo punta e anello di accoppiatore. Scoop di 1/4 di tazza di glassa in un sacchetto con una spatola e piegare la parte superiore verso il basso per sicura la ciliegina.

• Creare una costante pressione per avviare il flusso di glassa. Tenere la borsa ad un angolo di 45 gradi direttamente sopra una torta ghiacciata con la punta di glassa vicino a ma non toccare la superficie della torta.

• Spremere il sacchetto saldamente per avviare il modello. Spostare la punta con un movimento stretto, ondulato a formare un reticolo a forma di s ondulata sulla torta. Mantenere una pressione costante sul sacchetto e non lasciare che il flusso rompere dalla punta.

• Interrompere spremendo il sacchetto e sollevare la punta via dopo aver terminato. Lasciate che la ciliegina impostata a temperatura ambiente per 15 minuti prima di servire.