Come tubo di mandata della pompa di pozzetto

10/16/2012 by Sandon


Come tubo di mandata della pompa di pozzetto

Se l'acqua di falda o tempesta tende a raccogliere nello spazio sotto casa tua o altre aree indesiderate, è necessario installare una pompa di pozzetto. Queste pompe vengono attivate quando l'acqua raggiunge una certa profondità in un pozzetto di raccolta. Da questo punto, l'acqua deve essere rimosso dal pozzo in maniera tale da impedire che facilmente fluire nuovamente dentro l'area da cui è stato rimosso. È necessario mantenere diverse considerazioni in mente come si pianifica come tubo mandata dalla vostra pompa di pozzetto.

Istruzioni

1 controllare tutte le normative e regolamenti prima di iniziare questo progetto. In molte zone è illegale legare lo scarico nel sistema di fognatura comunale. Comuni come controllare, così come responsabile, sia l'acqua che entra in vostra casa dal loro sistema di acqua e l'acqua che lascia la vostra casa tramite canali di scolo al loro sistema di fognatura. Se la tua città consentire la connessione alla vostra linea di scarico di fogna, questo è di gran lunga il metodo più semplice ed efficiente di impianti idraulici il condotto di scarico pompa di pozzetto.

2 fissare un breve tratto di tubo in PVC per bocca di mandata della pompa di pozzetto. Questo pezzo di tubo dovrebbe estendere e fuori il pozzetto. Sull'estremità superiore di questo è necessario installare una valvola di ritegno. Utilizzare cemento PVC per proteggere la valvola sul posto con una guarnizione a tenuta stagna. Questa valvola vi permetterà il passaggio fuori il pozzetto di raccolta dell'acqua ma gli impedirà che scorre indietro quando la pompa è spenta.

3 taglio un'altra sezione del PVC tubo abbastanza a lungo per raggiungere dalla parte superiore della valvola al centro di un travetto piano ambientale. Utilizzare cemento PVC per ottenere una buona tenuta, ma essere certi di non applicare troppo cemento e causare il cemento di overflow e flusso nuovamente dentro la valvola, rendendolo inutile. In cima a questo tubo, installare un gomito a 90 gradi verso la parete esterna che si intende indirizzare lo scarico attraverso.

4 prendere misurazioni accurate della posizione e l'altezza del gomito. Trasferire queste misurazioni dalla parete esterna dove si intende installare la linea di scarico. Doppio controllo di tutte le misurazioni prima di forare un foro pilota con un trapano da 1/4-inch bit. Con il foro pilota nel luogo, è necessario usare un po' più grande di praticare un foro abbastanza grande da contenere il tubo di scarico. Si desidera che il foro per essere appena abbastanza grande per il tubo per adattarsi attraverso con come poco spazio in eccesso possibile.

5 tagliare un pezzo di PVC tubo abbastanza a lungo per viaggiare dal gomito, attraverso il muro esterno e uscire di casa. Pulire tutte le estremità del tubo e rimontarli in luogo con cemento PVC. Utilizzare standard mastice per sigillare intorno al tubo di scarico dove esce la casa. Anche la più piccola apertura possibile consentire insetti e altri parassiti per entrare in casa vostra.

6 fissare un raccordo finale all'estremità della linea di scarico. Questo può essere un gomito di 30 gradi o un gomito a 90 gradi. Questo apparecchio dovrebbe essere diretto verso la terra. Appena di sotto di questo raccordo è possibile inserire un cemento deviare come usato alla base delle grondaie pluviali, questo vi aiuterà a disperdere l'acqua e prevenire l'erosione. In alcuni casi, la linea di scarico può essere continuata su un letto di fiore esterno di agire come un sistema di irrigazione. Il più a lungo la linea di scarico il più difficile la pompa deve lavorare, quindi non estendere lo scarico troppo lontano e causare inutili stress sul sistema.

Articoli correlati