Etapcharterlease.com

Come trovare una sovvenzione di sponsorizzare libri per bambini

Come trovare una sovvenzione di sponsorizzare libri per bambini

Scrivere un libro per bambini richiede molto tempo e richiederà attenzione completa di uno scrittore. Gli scrittori trovano spesso che avranno bisogno di reddito supplementare per sostenere il periodo da scrivere il libro fino a quando non viene pubblicato. Fortunatamente per gli scrittori, ci sono molte istituzioni e organizzazioni che si rivolgono a questa particolare esigenza. I soldi da queste sovvenzioni possono fornire scrittori loro tanto necessaria assistenza finanziaria. La maggior parte di queste istituzioni hanno siti Web che permettono gli aspiranti candidati ottenere tutte le informazioni di cui hanno bisogno.

Istruzioni

• Conoscere il Phyllis Naylor scrittore Fellowship da penna di lavoro. Il PEN American Center è una delle più antiche istituzioni letterarie riconosciute che offrono borse di studio per aspiranti scrittori. Per gli autori che non hanno ancora raggiunto un vasto pubblico, la compagnia Phyllis Naylor lavorando scrittore offre £3.250 annualmente. Questa sovvenzione prende il nome da Phyllis Reynolds Naylor, un autore di oltre 100 libri che ha dato un sostanza contributo per rendere possibile la concessione. Questa sovvenzione mira ad aiutare gli scrittori che non supportano ancora esclusivamente dalla scrittura. I candidati devono essere autori di narrativa per bambini che hanno pubblicato almeno due libri più apprezzati dai colleghi scrittori e critici, ma ha ancora guadagnare un reddito notevole da loro. Il richiedente deve essere nominato da altri colleghi editori e scrittori a qualificarsi.

• Applicare, se del caso, per la Barbara Karlin Grant. Questa concessione è stata fondata da The Society of Children Book scrittori e illustratori (SCBWI), che mira a incoraggiare scrittori libro di narrativa per bambini. Sovvenzione i candidati devono essere membri di SCBWI che non hanno mai pubblicato un libro per bambini e che non sono sotto contratto per scrivere uno. Assegna una sovvenzione di £975 annualmente, come pure una sovvenzione di £325 per il runner-up. Si specifica, inoltre, gli utilizzi accettabili per i soldi di sovvenzione, ad esempio utilizzarlo per frequentare corsi di scrittura, workshop e seminari, come pagamento per affitto e altre forniture di scrittura, così come usarlo per la cura del bambino.

• Check-out Lee & Low Books' sovvenzioni per scrittori afroamericani. Lee e bassa libri è un pluripremiato editore di libri per bambini. Il nuovo premio di voci è stata fondata nel 2000 con l'obiettivo di incoraggiare gli scrittori di colore a pubblicare le loro opere letterarie. Concederà £650 per bambini foto libro scrittore. Inoltre, assegnerà un contratto di pubblicazione standard tra cui royalties per un autore di prima volta. I candidati devono essere afro-americani che mai in precedenza hai pubblicato un foto libro per bambini.