Etapcharterlease.com

Come trovare una distanza in linea d'aria

Come trovare una distanza in linea d'aria

La "distanza as the crow flies" è un modo per descrivere la distanza tra due posizioni senza considerare tutti i fattori variabili. Ad esempio, viaggiando da California a Maine coinvolge un itinerario piuttosto indiretto intorno, sopra e attraverso catene montuose e così via. La distanza di guida potrebbe essere circa 3.500 miglia, ma la distanza "come il corvo vola" è di circa 2.800 miglia. Perché c'è una grande differenza? Il corvo vola in linea retta, mentre i conducenti devono seguire le strade in qualunque modo si gira e rigira. Il corvo vola sempre in linea retta, quindi dicendo a distanza è molto più facile utilizzando il corvo rispetto alla vettura.

Istruzioni

• Visita un sito che offre un calcolatore di distanza. Google maps, a maps.Google.it, ha un metodo semplice per trovare la distanza in linea d'aria. Sulla parte inferiore della mappa, accanto la distanza legend è un'icona del righello. Fare clic sull'icona righello per aprire la calcolatrice di distanza.

• Fare clic sul menu a discesa dell'unità. Selezionare un'unità di misura con cui desideri che Google per segnalare la distanza totale. Questa distanza può essere cambiata anche dopo che la linea è tracciata. Ingrandire al punto di partenza, o basta cliccare sulla mappa nell'area generale in cui deve iniziare la linea. Clicca sulla mappa per segnare il punto finale. Verrà visualizzata una linea rossa. Il risultato finale apparirà sul lato sinistro dello schermo.

• Cliccare sulla mappa per aggiungere altri punti di passaggio. La linea mappa può girare in qualsiasi direzione come tante volte quanto necessario. Tuttavia, un punto finale non può mai cadere sulla linea rossa. Con ogni riga, si aggiornerà automaticamente la distanza.