Etapcharterlease.com

Come trovare un telefono cellulare spento

Come trovare un telefono cellulare spento


Non c'è niente di più frustrante che perdere il telefono cellulare quando è spento o in silenzio. Se hai perso il tuo telefono ed era in modalità silenziosa, ogni sorta di cose può andare attraverso la vostra mente. Dopo aver perso tutta la tua musica preferita, i numeri di amici e familiari, dati di login e il tuo eBook può essere un'esperienza sconvolgente. Ma con alcuni strumenti di facile utilizzo e alcuni semplici passaggi, si può essere in grado di recuperare il telefono cellulare spento.

Istruzioni

• Siediti e calmati. Ripercorrere i passi di pensare attraverso dove sei stato e dove Ultima hai usato il tuo telefono cellulare. Spesso lo troverete sotto il divano in un caffè o tra i sedili del cinema. Cerca in tutti i tipi di luoghi impossibili, come in frigorifero o in lavatrice. Si può avere mettere in involontariamente con il cibo o i vestiti.

• Noleggiare un metal detector e camminare intorno alla vostra casa con esso. Se non trovate il cellulare in casa, passeggiare nel giardino o i luoghi dove si pensa che si può avere perso esso.

• Chiamare il provider di rete e chiedere di ultima posizione GPS del telefono mobile. Spesso, il provider di rete sarà in grado di traccia che per te con lo stesso meccanismo della polizia o ambulanza individua stai ricercando la posizione GPS del telefono. Il telefono sarà molto probabilmente nello stesso luogo, o vicino, dove ha trasmesso gli ultimi dati GPS da.

• Acquistare un piccolo beeper che funziona come un campanello di porta e associarlo al telefono. Quando non trovi il tuo telefono cellulare spento, premere il pulsante che attiverà il cicalino sul tuo telefono.