Etapcharterlease.com

Come trovare Start up Capital & sovvenzioni per iniziare un senza scopo di lucro.

Come trovare Start up Capital & sovvenzioni per iniziare un senza scopo di lucro.

Trovare borse di studio e di capitale di avviamento per avviare un senza scopo di lucro è simile a trovare finanziamenti per un business di scopo di lucro. A differenza di un'impresa privata, tuttavia, un'organizzazione senza scopo di lucro spesso ha una causa caritatevole che apre più porte ai finanziamenti. Ricerca di sovvenzioni in libri, online e attraverso programmi sponsorizzati dal governo sono modi per trovare start up di capitale. La strategia migliore per la raccolta di fondi è di continuare a cercare e richiedere sovvenzioni come molti come possibile fino a raggiungere gli obiettivi di bilancio.

Istruzioni

• Utilizzare la missione della vostra azienda o uno qualsiasi dei suoi fattori unici come attività quando fa domanda per sovvenzioni. Molti concedere e investitore programmi esistono unicamente per aiutare una singola causa. A causa-basato senza scopo di lucro ha una migliore possibilità di vincere il sostegno finanziario da un programma di sovvenzione risoluto rispetto da un generico concesse programma che attira migliaia di candidati. ZeroDivide, ad esempio, concede il capitale alle organizzazioni che aiutano le minoranze di ottenere un migliore accesso alla tecnologia.

• Scour Twitter post per scoprire nuove e imminenti sovvenzioni. Le imprese for-ProfiE utilizzano i social media per ottenere la parola circa i programmi e i prodotti, e non-profit grant programmi stanno facendo la stessa cosa. Siti come Twitter e Facebook hanno una notevole quantità di informazioni sui programmi di sovvenzione senza scopo di lucro.

• Database di governo di ricerca per le sovvenzioni. Programmi federali sono spesso meno pubblicizzati, ma a volte sono più generose di fondazioni familiari. Il catalogo di assistenza federale domestica (CFDA), il Federal Register e FedBizOpps sono solo alcuni dei database programma di sovvenzione.

• Applicare per le sovvenzioni da business angel. I Business Angel sono aziende o individui che sponsorizzano una nuova società o senza scopo di lucro in cambio di un minimo ritorno sul loro investimento più tardi. Raccogliere finanziamenti da investitori di Angelo multiple per aumentare il tuo capitale iniziale.

• Circolare un prestito preparato e concedere la proposta per il non-profit. Anche se non si può avere un particolare investitore o concedere programma in mente, avendo una proposta di sovvenzione pronta ad andare vi permetterà di presentare una domanda in preavviso un momento di. Registrare la proposta sul sito Web della tua organizzazione per informare e attirare potenziali investitori.

• Applicare per un prestito di piccola impresa o concedere con la U.S. Small Business Administration, che esiste unicamente per aiutare le start-up.