Etapcharterlease.com

Come trovare punte di freccia in fiumi & insenature

Come trovare punte di freccia in fiumi & insenature


Il sito di giocattoli storici Folk afferma che le frecce sono state utilizzate in Africa e sono state credute per essere reso più presto 25.000 A.C. Si trovano in tutto il mondo in una varietà di forme e dimensioni. Le punte delle frecce nativi americani più in anticipo sono state fatte circa 9.000 anni fa. Il sito di Arrowheadology suggerisce di fiumi e torrenti come buoni posti per cercare le punte delle frecce perché nativi americani userebbe spesso corpi idrici per viaggiare velocemente a caccia di gioco che è venuto a bere lì.

Istruzioni

1 ricerca i tipi di punte di frecce che sono stati usati dai nativi americani nella vostra regione. Ci sono molti libri e siti Web disponibili per ricercare questo argomento, tra cui "Frecce & pietra manufatti: A pratico guida per the Amateur archeologo" di C. G. Yeager.

2 studiare il record storico del tuo stato per vedere se ci sono noti percorsi fluviali che i nativi americani avrebbe preso a viaggiare. Si potrebbero anche trovare informazioni sul campeggio e altre aree che sono state utilizzate in questo modo.

3 ricerca dopo una pioggia quando lo strato di polvere è stato lavato fuori le rocce e nuovi elementi sono scoperti. Cerca anche intorno a laghi e le rive del fiume quando i livelli dell'acqua sono più bassi e parti del letto del fiume sono esposti.

4 cercare i segni che i nativi americani si accamparono e ha lavorato in un'area. Questo potrebbe essere anneriti ceppi utilizzati per gli incendi, pezzi di selce che sono state deliberatamente scheggiate e altre reliquie del nativo americano. Se si trova un'area che sembra probabile, uso un setaccio di spostarsi all'interno del fango e rocce vicino al creek o riva del fiume per la ricerca di pezzi.