Etapcharterlease.com

Come trovare persone da data di nascita

Come trovare persone da data di nascita


Se stai cercando una persona, sapendo la data di nascita è un buon punto di partenza. Quando si avvia una ricerca, la data di nascita vi aiuterà a distinguere tra diverse persone con lo stesso nome e anche la stessa iniziale del secondo nome. La data di nascita inoltre vi aiuterà a tracciare la sorte della persona. Sarete in grado di utilizzare la combinazione di nome e data di nascita su siti di ricerca per scoprire molti dettagli circa la persona.

Istruzioni

• Trovare la data di nascita, di persona se non si conosce già. Un modo per farlo è quello di controllare i registri di piloti, che elencano le date di nascita. È necessario sapere quale stato che sono registrati in. Alcuni di questi record non sono aperti al pubblico.

• Fare una ricerca su Google su Internet. Inserire il nome dell'individuo in citazioni e mettere la data di nascita in citazioni pure, al fine di garantire i risultati più accurati. Non si può trovare la persona con questa ricerca iniziale. Cercare siti che sono orientati in particolare verso la data di nascita ricerche e siti come Pipl.com che vi darà una lista di possibili corrispondenze con la vostra persona.

• Stretta giù la tua lista dei preferiti cercando di trovare un record del nome di persona e data di nascita elencati insieme. Controllare Facebook per chiunque con lo stesso nome come la persona che cercate. Molte persone riportate loro compleanni sulla loro pagina di profilo. Se sei un membro di Facebook, la ricerca comprenderà tutti su Facebook. Questo è perché i membri hanno l'opzione di omettere se stessi da una ricerca su Google pubblica. C'è un gruppo Facebook dedicato a persone che condividono i compleanni, che è anche la pena di verificare. Altri siti di social, come Linked In, anche consentono ricerche pubbliche.

• Se la persona che cerchi è deceduta, controllare l'indice di morte di previdenza sociale; è libero di cercare su siti come Rootsweb.com. Sarà necessario conoscere il nome della persona e avere una stima approssimativa della loro data di morte. Questo sarà tirare su una pagina di risultati che è possibile poi verificare le date di nascita.