Etapcharterlease.com

Come trovare la sostituzione del disco rigido corretto del computer portatile

Come trovare la sostituzione del disco rigido corretto del computer portatile

Trovare un disco rigido sostitutivo per il tuo portatile è necessario quando quello vecchio non riesce o non è più adatto alle vostre esigenze. È importante che tu sappia cosa cercare di assicurarsi di selezionare l'attrezzatura adeguata. C'è una differenza tra dischi rigidi progettato per computer portatili e quelli progettati per i desktop. Inoltre, non tutte le unità per PC portatili sarà giusta per te, se a causa di spese, velocità o dimensione problemi. Prendere conoscenza con alcune informazioni tecniche di base andrà un lungo cammino verso aiutandoti a rendere la decisione giusta.

Istruzioni

1 determinare le caratteristiche chiave che avete bisogno in un disco rigido. Ad esempio, un'unità con un tasso di trasferimento veloce media e grande capacità di stoccaggio è importante se siete interessati a giocare ai videogiochi. A partire dal giugno 2010, la maggior parte delle unità disco rigido portatile hanno una velocità di 5400 RPM, in contrasto con la velocità di desktop standard di 7200 RPM. La velocità di quest'ultima è importante per i giocatori, ma può essere un problema per te se sei sempre in movimento, soprattutto se si utilizza la potenza della batteria, perché più veloce hard disk utilizzare più potenza. Una possibile soluzione è di acquistare un disco a stato solido, che utilizza molta meno energia rispetto a standard auto con parti in movimento, ma è anche molto più costose. Se il deposito è la preoccupazione principale, troverete che è una scelta migliore per l'acquisto di un disco rigido esterno. Queste unità hanno dati più lenti velocità di trasferimento, ma forniscono anche storage molto più conveniente.

2 avviare il browser e navigare al tuo negozio di hardware di computer on-line preferito. Si può anche guidare a un negozio locale, ma i prezzi nei negozi tendono ad essere più elevati, a causa di costi di esecuzione di un negozio fisico. Cercare dischi rigidi che soddisfano le vostre esigenze. Se necessario, chiedere un rappresentante di vendita per aiutarvi a selezionare un'unità con le specifiche corrette. Attenzione, però, come alcune unità sono solo marginalmente meglio rispetto a modelli simili, ma ad un prezzo notevolmente aumentato. Assicurarsi che si sta guardando hard disk portatili, che sono unità da 2,5 pollici, al contrario di unità desktop, che sono 3,5 pollici. Un'unità disco per desktop non si inserisce all'interno di un computer portatile.

3 vedere quali opzioni di garanzia sono disponibili per l'unità selezionata. Anche se i dischi rigidi hanno una vita media di circa tre-cinque anni, molti di loro non riescono molto prima. Assicurarsi che l'unità viene fornito con una garanzia di almeno tre anni. Ciò è particolarmente importante se si acquista un'auto di marca off. Pochi marchi affidabili includono Seagate, Maxtor e Western Digital. Nel caso in cui il nuovo disco non riesce, avendo una buona garanzia può risparmiare la fatica di acquisto di una nuova unità, come spesso verrà inviato un sostituto.