Etapcharterlease.com

Come trovare l'oro in un ruscello

Come trovare l'oro in un ruscello


Ricerca dell'oro è un passatempo interessante e potenzialmente redditizio per molte persone. Coloro che sono coinvolti nella ricerca dell'oro spesso cercare a flussi e insenature dove oro, lavato giù dalle colline circostanti, si deposita. Secondo il California Geological Survey, uno dei metodi più semplici usati per localizzare oro in un ruscello è panning. In panning, un prospettore utilizza una pentola poco profonda, di metallo o di plastica per separare l'oro da altri materiali. Si tratta di un metodo rapido ed efficace per identificare potenziali giacimenti d'oro all'interno di un torrente.

Istruzioni

1 cercare l'oro di stabilirsi e si accumulano in alcune zone nelle insenature. Verifica letti di ghiaia e sedimenti sul lato a Monte della parte interna delle curve del creek. Cerca dietro grandi rocce e massi, nelle radici dell'albero esposto e lungo fessure dove cattura oro contro ostacoli.

2 dig rocce, ghiaia, sabbia e sedimenti dalla zona credi detiene oro. Prendere questo materiale grezzo in un'area dove l'acqua è bassa per consentire di lavorare comodamente e in sicurezza. Cercare acqua in movimento lento che li aiuterà a lavare via qualsiasi sedimento o nuvolosità dalla materia.

3 rimuovere eventuali grandi rocce o sassi. Forme a volte oro come aggregato in quarzo o altri minerali, così controllare queste rocce con attenzione. Mettere il materiale residuo in una pentola d'oro. Aggiungere acqua nella padella e lavorare avanti e indietro rapidamente il materiale per sciacquare qualsiasi sedimento o fango.

4 lavorare le rimanenti piccole pietre e sabbia in un'azione a dondolo per aiutare qualsiasi settle oro più pesanti e separare dal materiale inutile. Suggerimento la padella, occasionalmente, di lasciare l'acqua a lavare il materiale indesiderato dalla padella. Continuamente esaminare il materiale per segni d'oro. Perché l'oro può essere molto piccole macchie, esaminare attentamente il materiale.

5 continuare a lavorare quella zona, se si trova oro. Inoltre, cercare nelle zone adiacenti lungo il torrente per altre posizioni che può detenere depositi in oro.