Etapcharterlease.com

Come trovare il velo da sposa giusto per il vostro abito da sposa

Come trovare il velo da sposa giusto per il vostro abito da sposa

Veli da sposa sono la ciliegina sulla torta dell'abito nuziale della sposa. Anche se questi accessori non sono obbligatori, molte spose scelgono di indossarle per completare il loro look giorno delle nozze. Tuttavia, è importante decidere quale velo sembra meglio per il vostro abito in stile, come i due non dovrebbero essere in contrasto con uno altro. Pertanto, se avete un abito corto e informale, cercare un velo di fard o piume di struzzo. Se il vostro abito vanta un treno di sette piedi, considerare indossando un velo cattedrale-lunghezza per abbinare.

Istruzioni

• Decidere il colore corretto. Scelta del colore non corretto velo renderà il velo o Abito da apparire squallida, quindi è importante abbinare i due attentamente. Bisogno di abiti bianchi luminosi bianchi veli, ma qualsiasi variazione di tonalità bianco richiederà un velo bianco diamante, come questo colore è più morbido di bianco luminoso. Avorio abiti avranno bisogno di Veli avorio con sfumature gialli pallidi, mentre color champagne abiti richiedono Veli con sentori d'oro o, per quanto riguarda la tonalità più scure, marrone.

• Selezionare uno stile di velo. Il tuo velo dovrebbe essere più il treno o l'orlo del tuo abito corto e corrisponde al livello della vostra cerimonia di formalità. Per esempio, fard e flyaway veli sono adatti per matrimoni informali, mentre lunghezza gomito e la punta delle dita veli funzionano bene per occasioni formali e semi-formale. Cappella e Cattedrale veli sono i migliori per gli eventi formali. Coprigabbia per aggiunta un tocco decisamente vintage e è adatti per la maggior parte dei stili di nozze.

• Evitare velo hemlines che sono lo stesso come dettaglio orizzontale sul tuo vestito, come questa volontà ti fanno guardare più breve e quella linea orizzontale di dare uno sguardo più ampio. Di conseguenza, selezionare veli che sono pochi pollici più brevi rispetto alla vita naturale o quelli che cadono sotto la sagoma di girovita di abito. Inoltre, non si seleziona un abito con decorazioni che iniziano proprio al vostro giro vita, come questo avrà lo stesso effetto di un orlo.

• Scegliere una qualsiasi desiderato abbellimenti. Ricordate che abbellimenti del velo dovrebbe integrare il vostro abito, non competere con essa. Quindi, selezionare un elemento da costruzione dell'abito, come perle perline o ricami e che incorporare il tuo velo. Evitare di sovraccaricare e con pezzi speciali, fiori e cristalli tutti allo stesso tempo, come questo sarà rubare il tuono del vostro abito.

• Pensare di aspetti pratici. Non acquistare un velo cattedrale-lunghezza se si desidera indossare il copricapo per tutta la notte. Se questo è il caso, selezionare un velo a due livelli con uno strato rimovibile. Questo vi permetterà di indossare il livello più breve in proprio presso la reception e salvare il glamour del lungo velo per la cerimonia.