Etapcharterlease.com

Come trovare il valore di un diamante

Come trovare il valore di un diamante


Donne sono notoriamente conosciuti per amare (e volendo) diamanti. I diamanti sono lo standard in anelli di fidanzamento, utilizzati per migliorare un orologio e sembrano grandi orecchie di chiunque. Ci sono anche un sacco di uomini che amano essere "gocce" di diamanti. Diamanti di buona qualità saranno mantenere il loro valore o aumentare di valore. Per trovare il valore del vostro diamante, ci sono alcune cose che dovreste sapere. Capire i quattro "Cs" vi darà un sacco di approfondire il valore del vostro "migliore amico".

Istruzioni

1 conoscere il colore del vostro diamante. Il "colore" del vostro diamante vi dirà molto su quanto vale la pena. Meno giallo tonalità o tinta nel vostro diamante, più soldi sarà la pena. Bianche o incolore, diamanti sono indicati più brillante e luminoso. Sono anche molto costosi e valutato a un po '. L'unica eccezione sono i diamanti colorati..--diamanti rari (e super costoso) possono essere trovato nei colori rosa, blu, rossi, color giallo canarino gialli, marrone e oro.

2 nota la chiarezza del tuo diamante. Un diamante senza difetti avrà brillantezza e nitidezza perfetta. Questi diamanti valgono un sacco. Un diamante con grandi difetti avrà un aspetto nebbioso e non saranno ben valutato.

3 capire il taglio del vostro diamante. Il taglio del vostro diamante..--non significa in questo caso, se è un tondo, principessa, smeraldo, cuore, ecc. Il taglio in questo caso si riferisce alle sfaccettature millimetro e medie tagliate il diamante da un artigiano di diamante. Perfetto taglio del diamante si tradurrà in scintilla incredibile e riflessione della luce. Un diamante standard avrà 57 o 58 sfaccettature. Il taglio del diamante è molto importante per quanto è bello il diamante sembra ed è valutato. Ad esempio, si può avere un diamante incolore, ma se il taglio è scadente, il diamante non avrà nessuna scintilla o brillare. Secondo il Gemological Institute of America, il diamante deve la sua luminosità, fuoco e scintillazione al taglio.

4 so quanti carati è il vostro diamante. Carati metrici sono quali diamanti vengono pesati. Il carati più vostri diamanti ha, più sarà valutato a.

5 prendere il vostro diamante a un perito di diamante certificato. Per conoscere il valore effettivo del vostro diamante, è necessario ottenere stimare. Un esperto di diamante certificato sarà in grado di dirvi quanto il diamante vale e perché è con valori a un determinato prezzo interessante. Tenete sempre a mente che solo perché il diamante è vecchio e considerato "vintage," non rende la pena qualsiasi più di qualsiasi altro diamante più recenti.