Etapcharterlease.com

Come trovare il valore ammortizzato di un'automobile

Come trovare il valore ammortizzato di un'automobile


Un'auto perde circa 15-20 per cento del suo valore ogni anno, secondo il sito Bankrate. Questo è noto come perde valore. Nuove auto deprezzarsi in valore, non appena l'unità li fuori il sacco, poiché si perde immediatamente la differenza tra la vendita al dettaglio e all'ingrosso prezzo. Trovare il valore ammortizzato della vostra auto è facile se vi ricordate quanto hai pagato per esso e utilizzare una calcolatrice su Internet.

Istruzioni

1 aprire il calcolatore di ammortamento auto soldi-Zine nel browser web. Inserire il prezzo di acquisto della vettura, l'età del veicolo e ora (in anni) il veicolo sarà o è stato di proprietà. Per una nuova auto, immettere 0 come l'attuale età del veicolo e l'età in cui si desidera visualizzare il valore della vettura nel campo "Tempo il veicolo è di proprietà (anni)". Selezionare "Calcolare". Il calcolatore genererà risultati per Bassi, medio ed alti tassi d'ammortamento.

2 aprire il calcolatore di ammortamento auto Star Loan Services nel browser web. Inserire l'età della vettura, negli anni, il numero di anni, quando acquistate (0 se è stato acquistato nuovo) e l'età della vettura al momento del valore stimato. Selezionare "Calcolare". L'importo di cui la macchina si è deprezzato viene visualizzato con il valore ammortizzato.

3 aprire What Car? Indice di ammortamento nel tuo browser. Selezionare la marca, modello e versione del vostro veicolo, quindi selezionare "Calcola". Nella pagina successiva si vede l'ammortamento in quattro anni e un grafico che mostra lo stesso. È possibile scorrere verso il basso e scegliere un'altra auto con cui confrontare il primo. Mentre i prezzi sono in sterline, non è difficile per convertirli in importi in dollari. Questo è uno dei pochi siti che ti permette di confrontare i deprezzamenti e selezionare marca e modello quando guardando i valori di ammortamento.