Etapcharterlease.com

Come trovare il mio ID di Facebook

Come trovare il mio ID di Facebook

Facebook è il sito Web creato per connettere le persone e permettere loro di condividere informazioni, interessi, eventi e foto. Ci sono molte caratteristiche su Facebook che consentono per privacy e sicurezza. Quando si crea un account Facebook, il sistema automaticamente assegna all'utente un numero di identificazione, conosciuto come l'ID. di Facebook In un aggiornamento fatto nella primavera del 2009, numero di ID di Facebook di un utente è stato sostituito con un nome di utente "vanità" di scelta del membro di Facebook. Trovare l'ID di Facebook ex numero è ancora possibile.

Istruzioni

• Visitare il sito di Facebook e accedere al tuo account.

• Fare clic sulla parola "profilo" che può essere trovato nella parte superiore sinistra della pagina. Questo vi porterà alla pagina del tuo profilo personale. Diverse schede tra cui "Muro", "Foto", "Info" e "Scatole" appaiono sotto il tuo nome.

• Fare clic sulla scheda "Foto" appena sotto il tuo nome. Il tuo album di foto sarà visibile una volta che la pagina viene caricata.

• Fare clic su una delle foto nel tuo album. Una volta caricata l'immagine, spostare il mouse alla barra URL nel tuo browser. Questo è dove normalmente si digiterà in un indirizzo Web.

• Spostare il cursore alla fine dell'URL, se necessario. Alcuni URL sono abbastanza brevi che il numero sarà visibile immediatamente. Cercare una serie di numeri. Ci possono essere più di una serie di numeri nell'URL. Trovare l'insieme che segue "id =". Questo è il vostro Facebook ID.