Etapcharterlease.com

Come trovare il Dex Nazionale a Giratina in "Pokemon Diamante"

Come trovare il Dex Nazionale a Giratina in "Pokemon Diamante"


Si può trovare solo Giratina, il Pokemon di Renegade, tardi in "Pokemon Diamante." Questo fantasma intensamente potente e Pokemon di tipo Drago si nasconde in un labirinto oscuro che sfida anche gli allenatori Pokemon più robusti. Solo il Pokemon più esperto giocatori dovrebbero avventurarsi in grotta ritorno dal puzzle di labirinto, Pokemon selvatici ad alto livello e il potente Giratina sono brutali forze per affrontare. Se riesci a superare tutti gli ostacoli e catturare Giratina, avrete una delle più formidabili bestie nel gioco dalla tua parte.

Istruzioni

1 sconfiggere i Superquattro e incontro tutti i 150 Pokemon nativo in "Pokemon Diamante" per ricevere il Pokédex nazionale alla fine della storia principale. Visitare il Professor Rowan a Sabbiafine per ritirare il Pokédex nazionale.

2 inserire la grotta ritorno dal lato lontano della fonte saluto. L'apertura alla tana di Giratina è sull'estremo est del percorso 214; raggiungerla a piedi attraverso un sentiero tra gli alberi. Navigare nelle acque della molla e inserire la grotta ritorno.

3 studiare il layout di ogni camera per navigare grotta ritorno. Ogni camera dispone di tre uscite e sono presentati in modo casuale. Lasciare la stanza con la funzione dispari che rompe il modello della camera al progresso attraverso la caverna. Ad esempio, se una stanza ha due rocce su ogni lato della camera e quattro rocce su un altro, uscire attraverso il portale più vicino alle quattro rocce.

4 passare tre camere con imponenti pilastri verso la camera di Giratina. Se si arriva in una stanza con un pilastro, significa che si stanno facendo le scelte giuste lungo la strada. Salvare il gioco dopo aver trovato Giratina.

5 camminare fino a Giratina e attaccarlo con attacchi fantasma, drago, ghiaccio e tipo buio per indebolirla. Utilizzare Pokeballs Giratina quando abbassa la sua barra della salute per la zona rossa di catturarlo. Tutte le statistiche di Giratina sono eccezionalmente alte e resiste ad essere stato catturato in una Pokeball, così avere pazienza quando si tenta di catturare il drago fantasma.