Etapcharterlease.com

Come trovare il cappotto di inverno più caldo

Come trovare il cappotto di inverno più caldo

Restare caldo in inverno è una scienza, e produttori di abbigliamento hanno sviluppato cappotti invernali che forniscono calore senza ingombro per soddisfare i consumatori. Quando scegliere un cappotto, considerare vostri bisogni esterni..--sarà essere esercizio, sci o semplicemente camminando giù il blocco? Sarà piove, nevica o secco? Produttori sono progettati i cappotti di inverno più caldi per saziare una varietà di esigenze.

Istruzioni

• Scegliere giù se vuoi esclusivamente per il calore, come è ampiamente considerato come il materiale più caldo per un cappotto di inverno, secondo Colleen Mastony presso il Chicago Tribune. Scegliere qualsiasi giù cappotto se avete intenzione di rimanere a secco o acquistare un puffer giù con un esterno impermeabile per la pioggia e neve. Scegliere un potere di riempimento alta-- 550 fill o più..--come questo segnala il down è di qualità superiore e, di conseguenza, più caldi.

• Scegliere un cappotto di lana se volete garantite isolamento anche se bagnato, oltre a un look elegante, come cappotti di lana sono liberi dallo sguardo gonfio molti piumini hanno. Sono anche costruiti per ultimi, facendo loro investimenti intelligenti. Scegliere la lana cotta se siete preoccupati di prurito, come lana cotta è libero di prurito - lana cotta però può costare di più. Anche se il cappotto ha una stoffa differente sulla parte esterna..--che può essere utile..--senti per la lana all'interno per il calore.

• Considerare il tessuto esterno della giacca. Scegli un vestito di guscio duro per tempo umido, come si mantiene asciutto mentre permette che il calore del corpo sfuggire così non surriscaldare. Scegliere una giacca soft shell per l'esercizio, come è più traspirante. Per tempo asciutto, un piumino..--senza un altro materiale sulla parte esterna..--è leggero ed estremamente caldo.

• Assicurarsi che il cappotto è antivento e impermeabile per il calore aggiunto. Controllare le cuciture per garantire che sono sigillati per impedire l'infiltrazione aree sciolti di aria. Scegli un vestito con le falde di vento per condizioni meteorologiche estreme, come cerniere da solo non bloccano vento da correre verso il tuo cappotto.

• Cercare materiali extra nei dettagli tra cui tasche foderate in pile; anche se tecnicamente non necessari, che forniscono calore aggiunto.