Etapcharterlease.com

Come trovare case per i libri indesiderati

Come trovare case per i libri indesiderati

Ci sono molti modi per sbarazzarsi di indesiderate libri senza dover gettarli nella spazzatura. Vecchi libri possono essere valutati e venduti se in buone condizioni. Depositi di risparmio, beneficenza, chiese e dischi book possono essere utilizzati. Trovare un'organizzazione che raccoglie e ricicla usato libri come verde terra libro riciclatori. Testi universitari, in particolare, possono essere donati a tali organismi o possono essere venduti online. Re-gifting nuovi libri è un altro modo per sbarazzarsi di indesiderate libri senza creare più trash.

Istruzioni

• Ordina attraverso qualsiasi vecchi libri con copertina rigida per possibile valutazione. Guardare per coloro che sono prima edizione e contengono opere d'arte originali. Portarli a un esperto di libro o acquirente per ispezione e ricerca di possibili metodi di vendere i libri come aste, opzioni online e pubblicità in riviste di collezionista.

• Vendere o donare libri in brossura o più recenti cartonati online. Serie del libro possono essere venduta insieme per denaro extra e di solito vanno per più soldi se sono cartonati. Depositi di risparmio solitamente prendere donazioni di libri. Chiese, scuole, biblioteche, strutture di cura di giorno, rifugi e strutture correzionali accogliere donazioni di libri e di solito sempre bisogno di loro.

• Ri-regalo nuovi libri se già li possiede o li ha letti, se possibile. Libri fanno un regalo premuroso. Nuovi libri di solito possono essere restituiti per negozio di credito se nuovo di zecca e non richiederà una conferma se e ' stato un regalo; Tuttavia, questo può variare secondo il criterio dell'archivio.

• Donare libri al riciclaggio delle organizzazioni che li macinerà in polpa da utilizzarsi per carta assortito e articoli in plastica. Libri può trasformato in scatole di cartone, scatole per pizza, prodotti per l'edilizia e botti di plastica della penna. Organizzazioni come la verde terra riciclatori dare grandi scatole di cartone per librerie di collegio libero di raccogliere libri indesiderati per il riciclaggio.