Etapcharterlease.com

Come trattare l'urina del gatto macchie in erba

Come trattare l'urina del gatto macchie in erba

Urina di animali sull'erba può causare macchie di marrone, bruciato-alla ricerca della zolla, come le radici sono danneggiate dai sali, acido urico o contenuto di azoto dell'urina. Gli studi indicano la quantità di urina, piuttosto che il tipo (urina del gatto è chimicamente più forte) è quello che ha più effetto sul prato. Anche se in genere, un cane in grado di produrre un maggior volume di urina, gatti usando regolarmente il vostro giardino come una lettiera possono inoltre causare danni che richiedono un intervento di riparazione.

Istruzioni

• Spruzzare l'erba intrisa di urina immediatamente con acqua in pressione da un tubo flessibile per diluire l'azoto nell'urina. Lasciare per asciugare.

• Applicare un prodotto progettato per neutralizzare le sostanze chimiche trovate nelle urine animali, come vedere Spot Run! Protectant di Prato, prato Spot Away o verde-UM a spruzzo; Questi possono essere acquistati nei negozi di prodotti per animali domestici, oppure online. Lasciare per asciugare.

• Rastrellare la zona colpita per rimuovere la maggior quantità di erba morta come possibile.

• Coprire l'area morta con semi di erba, esercitando abbastanza affinché i semi stanno toccando, ma non versare in strati spessi. Applicare una copertura di compost o terriccio ricco sopra il seme.

• Acqua delicatamente con un irrigatore o annaffiatoio per saturare i semi, ma evitare di lavare via il compost o sporcizia. Continuare l'irrigazione ogni pochi giorni, saturando il terreno, fino a quando viene stabilita la nuova erba.