Etapcharterlease.com

Come trasformare una webcam in una telecamera di sorveglianza

Come trasformare una webcam in una telecamera di sorveglianza

Trasformare la tua webcam in una telecamera di sorveglianza non è difficile. Tutto ciò che richiede è il pezzo giusto del software e un computer con accesso a Internet. È anche possibile impostare con un sensore di movimento. In questo modo si può ricevere un messaggio di e-mail o SMS ogni volta che la fotocamera è attivata.

Istruzioni

1 impostare la fotocamera per guardare oltre l'area che si desidera proteggere. Assicurarsi che la fotocamera è stabile e supportato.

2 scegliere un programma software che collegherà il tuo feed a Internet di webcam. Alcuni che si possono guardare sono EyeSpyFx, HomeCamera e Yoic. Uno di questi vi fornirà un feed video online che è possibile accedere da ovunque nel mondo attraverso il tuo computer, cellulare o PDA

3 scaricare, installare e configurare il programma che si sceglie. Tutte quelle menzionate sono con una procedura guidata di configurazione. Basta assegnare un nome alla telecamera e venire con un nome utente e una password. Alla fine del processo, verrà chiesto se si desidera "Abilita rilevamento del movimento". Selezionare la casella di controllo accanto ad essa.

4 immettere il vostro telefono cellulare e indirizzo e-mail dove le foto possono essere inviate. Ora, ogni momento che è attivato il rilevamento del movimento si viene avvisati via e-mail o SMS.

5 login al sito e guardare il tuo feed video. È possibile utilizzare un computer, un telefono cellulare o un PDA per il login. Vedrete la fotocamera feed subito.