Etapcharterlease.com

Come trasformare una lampada in una lampada Swag

Come trasformare una lampada in una lampada Swag


Spesso centrato nel soffitto, la posizione dei vostri dispositivi di luce potrebbe non funzionare con la vostra mobilia. Un dispositivo di discesa posizionato sopra una cucina o un tavolo da pranzo in zona può essere finora off centre, che la gente cammina in esso. Non devi chiamare un elettricista per risolvere il problema. SWAG l'apparecchio per posizionare correttamente per il modo di arredare e utilizzare la camera. Questo consente di mantenere il cablaggio originale soffitto e nasconderlo dietro un baldacchino.

Istruzioni

1 spegnere l'alimentazione per l'overhead light fixture. Lasciare la casella di circuito aperto. Posizionare il nastro di avvertimento attraverso l'interruttore gettato e un popolo di avviso grande segno di non toccare l'interruttore. Svitare la calotta lampada da soffitto. Il baldacchino è la parte sulla plafoniera che monta al soffitto per coprire il cablaggio nel soffitto.

2 far scorrere il baldacchino giù o di lato e untape e svitare tutte le coperture di filo che tiene i fili dell'apparecchio e i cavi di casa insieme. Separare l'apparecchio dal soffitto e metterlo da parte. Utilizzare filo tappi a cap off ogni filo nella finestra di fissaggio soffitto avvitando il tappo sul filo. Avvolgere il tappo e il cavo con nastro isolante e piegate il filo nuovamente dentro la scatola. Avvitare un baldacchino in bianco nel soffitto per nascondere la casella del soffitto.

3 spostare un stud finder in tutta l'area del soffitto dove si vuole appendere l'apparecchio. Una volta individuato uno stallone, avvitare un gancio del soffitto grande attraverso il muro a secco e nel travetto. Potrebbe essere necessario trapanare un foro leggermente più piccolo nel travetto se si riesce a girare il gancio dell'occhio. Installare un secondo gancio vicino alla parete e direttamente sopra una presa di corrente. Il secondo gancio non deve essere in uno stallone, perché esso non porta il peso dell'apparecchio.

4 acquistare un kit di lampada swag con un interruttore in linea. Togliere la capottina dallo staffaggio e allegare l'apposito gancio dal kit per il fissaggio. Il ciclo deve avvitare un tubo filettato. I fili dovrebbero venire attraverso il tubo e passare il ciclo.

5 striscia 1/2-inch del filo dal kit. Torcere il filo nero dell'apparecchio con il filo caldo (ottone) del kit. Unire i due fili insieme usando un tappo di filo. Torcere il filo bianco del serramento con il neutro (argento) del kit. Il conduttore di neutro avrà creste. Coprire tappi e fili con un cavo elettrico di colore neutro.

6 collegare la catena all'anello e far passare i fili attraverso la catena. La catena aiuta a sostenere il peso dell'apparecchio. Appendere il vostro apparecchio dalla catena e swag la catena sopra il secondo gancio. Collegare il filo alla presa. La luce opererà dall'interruttore della luce in linea.